Perché mi hanno proposto o un abbuono su un upfront (anche Iphone) o, se prendo un telefono con upfront a 0, sconto una-tantum o "tot" al mese per tutto il contrato (5/9 € al mese, dovevano vedere - Io credo 5€).
Per passare a top400, semmai lo farò e se sarà compatibile, chiederò la GD3 O.A., visto che chiamo moltissimo i numeri 3.
@Urio: Secondo me, stanno ancora allineando i sistemi. Ieri uno del gruppo Texas mi ha candidamente confermato:"Signore, sono 6-7 giorni che verifico per le SA3, almeno 5-6 persone al giorno e (udite Udite) NESSUNO rientra nello SA3 ricaricabile (10-20-30), solo passaggio a TOPxxx.
Quindi, o stano pripinando questa promo "passa a Topxx - rimborso rate - upfront abbassati (leggasi SA3 Cambio offerta) per recuperare abbonamenti e far morire i prepagati, o non sono state ancora caricate le anagrafiche nel tool SA3 Ricaricabile.
Mi sorge anche un'altro dubbio: Possibile che siano attivabili (per alcuni)= enrambe le promo, solo che bisogna agire sul tool??
Non posso dimenticare che un'operatrice del servizio clienti dedicato, dopo avermi detto che dovevo passare a Top400 mi ha gentilmente richiamato dicendomi che £da qualche parte" aveva visto che rientravo anche in SA3 ricaricabile.... Solo che stà tipa non rieco più a beccarla al 133, e nessuno riesce a capire dove l'ha visto!
Boh... Secondo me, conviene aspettare mese prossimo, le cose dovrebbero essere più chiare. Tanto la "promo" finisce il 30/4.
Mal che vada, per quanto mi riguarda, accetterò il passaggio a top400 solo alle condizioni favorevoli che mi hanno proposto, altrimenti, mi tengo stretto la mia TT3.![]()