[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Beh, su questo non sono daccordo...
    Quantomeno, se devi prendere un cell con Upfront, quelli dello SA3 sono comunque più bassi.
    A parità di condizioni (top400 vs. Top 400, ecc) se proprio uno vuole cambiare, meglio farlo con SA3. Ad esempio, su Iphone, risparmi 50€....
    Dipende da che telefono vuoi! Per iPhone posso esser d'accordo, ma tanti sono hanno upfront a 0 come il Desire HD.
    E comunque se con SA3 ti danno iPhone a 50 € in meno con piano Top 800 e se invece triangoli e parti con un Top 400 e iPhone ad upfront normale che fareste??

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Dipende da che telefono vuoi! Per iPhone posso esser d'accordo, ma tanti sono hanno upfront a 0 come il Desire HD.
    E comunque se con SA3 ti danno iPhone a 50 € in meno con piano Top 800 e se invece triangoli e parti con un Top 400 e iPhone ad upfront normale che fareste??
    Non era una polemica: Correggevo il fatto che l'upfront di -50€ è su Top400, non su Top 800.

Stasera chiamerò il mio staff "Lima xy" e vedo cosa mi propongono per un eventuale passaggio da ric. a Top 400. Dovevano richiamarmi, ma NADA.
    Forse, stanno attendendo novità per quanto riguarda le proposte "extra" che possono fare direttamente loro ai clienti che hanno uno staff dedicato...
    O, forse, sapendo che la proposta è indecente: Tacciono. :chair:
    Mah, vi terrò aggiornati.

Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO

Predefinito

Ciao ragazzi, è un po' che non ci si legge...

...questa storia della SA3 mi sta incasinando un po' il cervello, così ho deciso di chiedere ai luminari del forum. Io al momento ho uno Zero8 Top (con una serie di robe "flaggate", tipo tgc a zero per non so quanto tempo, e altre minchiate che mi erano state messe quando - con un fuoriprocedura ero passato dal Top3 Executive con l'N90 allo Zero8 Top con iPhone, e con MNP interna...) da luglio 2009. Alla scadenza dei 24 mesi, cosa succede? E' possibile fare un nuovo comodato? Alternative?

Io non sono più "abituato" all'acquisto del terminale... :chair:

Fatemi sapere...
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social