[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 75
Thanks Thanks:  0
Pagina 75 di 81 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Raga lo sapete che esiste una nuova procedura di MNP interna con il quale ti danno le offerte per i nuovi clienti, migrandoti il vecchio numero e disattivandolo??
    nooo tienici informati. Come funziona?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    nooo tienici informati. Come funziona?
    funziona che bisogna fare richiesta al 133/139... ti danno un codice di autorizzazione, dopo di che vai in negozio, mostri questo codice di autorizzazione... ed se è il Dealer è furbo, è già in possesso di questo modulo, di conseguenza ti attiva il contratto nuovo, poi invia via fax questo modulo ed in giro di 48 ore ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia

    Ripeto solo pochi Dealer sono a conoscenza di questo modulo

    io ne sono venuto a conoscenza, dopo aver attivato un bel po' di abbonamenti business ad un cliente... si tratta di un modulo "Leaked", nemmeno la Dealer Support sa dell'esistenza.

  3. #3

    Predefinito

    scusa, ma non sono sicuro di aver capito che intendi quando dici "ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia". Praticamente facendo questa procedura puoi usufruire delle offerte per i nuovi clienti (anche se non lo sei) e deve solo cambiare la scheda fisica ma non il numero?
    Inoltre, chiamando al 133\139 che opzione devi scegliere? devi parlare con un operatore?

    grazie mille

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pezz8 Visualizza Messaggio
    scusa, ma non sono sicuro di aver capito che intendi quando dici "ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia". Praticamente facendo questa procedura puoi usufruire delle offerte per i nuovi clienti (anche se non lo sei) e deve solo cambiare la scheda fisica ma non il numero?
    Inoltre, chiamando al 133\139 che opzione devi scegliere? devi parlare con un operatore?

    grazie mille
    in sostenza tu sei A con il tuo vecchio numero
    vai in negozio e attivi B che sono le offerte per i nuovi clienti

    con il codice di autorizzazione invio questo modulo e trasferiscono il numero da A a B e disattivano A

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    funziona che bisogna fare richiesta al 133/139... ti danno un codice di autorizzazione, dopo di che vai in negozio, mostri questo codice di autorizzazione... ed se è il Dealer è furbo, è già in possesso di questo modulo, di conseguenza ti attiva il contratto nuovo, poi invia via fax questo modulo ed in giro di 48 ore ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia

    Ripeto solo pochi Dealer sono a conoscenza di questo modulo

    io ne sono venuto a conoscenza, dopo aver attivato un bel po' di abbonamenti business ad un cliente... si tratta di un modulo "Leaked", nemmeno la Dealer Support sa dell'esistenza.
    La cosa m'interesserebbe, perché avrei necessità di passare una super5 a S.e. top 400....
    Cosa dovrei chiedere esattamente all'operatore? Premetto che mi risponde texas....
    grazie.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    precisazione: il numero A non viene disattivato, ne viene attivato uno random....starà poi a te scegliere cosa farne

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferostyle Visualizza Messaggio
    precisazione: il numero A non viene disattivato, ne viene attivato uno random....starà poi a te scegliere cosa farne
    no il numero A viene disattivato fidati

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    no il numero A viene disattivato fidati
    sarà cambiato qualcosa nelle portabilità interne, fino a qualche giorno fa il numero A attivava un numero random

    praticamente come dici tu potrei spostare il numero del mio abbonamento su una ricaricabile (quindi fare per la prima volta una cosa che non hanno mai permesso), mantenendo le promozioni della SIM B e disattivando l'abbonamento A? senza raccomandata di recesso e altri sbattimenti?

  9. #9

    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto seguendo attentamente la vostra discussione, dato che anche io ho il vostro dubbio. Il mio caso è il seguente: ho 1 iPhone 4 acquistato a mie spese cn usim 3 ricaricabile, ora vorrei prendere il Samsung S2 cn top 400 limited edition, mantenendo il numero 3 che ho nell'iphone. Ho chiamato il 133 e la cosa si può fare benissimo. Vado al centro 3 e mi dicono che la portabilità interna nn è assolutamente possibile bisogna prima triangolare. Voi che mi dite? Ciao!!!

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Buongiorno!

    la SA3 è stato prorogato fino a quando???

    il listino verrà allienato a quello del sito?

    visto che se non erro l'iphone con Ricarica da 20 ha un upfront da 199 euro volevo capire se correre a prenderlo!

    Ciao
    GNA!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social