funziona che bisogna fare richiesta al 133/139... ti danno un codice di autorizzazione, dopo di che vai in negozio, mostri questo codice di autorizzazione... ed se è il Dealer è furbo, è già in possesso di questo modulo, di conseguenza ti attiva il contratto nuovo, poi invia via fax questo modulo ed in giro di 48 ore ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia
Ripeto solo pochi Dealer sono a conoscenza di questo modulo
io ne sono venuto a conoscenza, dopo aver attivato un bel po' di abbonamenti business ad un cliente... si tratta di un modulo "Leaked", nemmeno la Dealer Support sa dell'esistenza.
scusa, ma non sono sicuro di aver capito che intendi quando dici "ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia". Praticamente facendo questa procedura puoi usufruire delle offerte per i nuovi clienti (anche se non lo sei) e deve solo cambiare la scheda fisica ma non il numero?
Inoltre, chiamando al 133\139 che opzione devi scegliere? devi parlare con un operatore?
grazie mille
precisazione: il numero A non viene disattivato, ne viene attivato uno random....starà poi a te scegliere cosa farne
sarà cambiato qualcosa nelle portabilità interne, fino a qualche giorno fa il numero A attivava un numero random
praticamente come dici tu potrei spostare il numero del mio abbonamento su una ricaricabile (quindi fare per la prima volta una cosa che non hanno mai permesso), mantenendo le promozioni della SIM B e disattivando l'abbonamento A? senza raccomandata di recesso e altri sbattimenti?
Ciao a tutti. Sto seguendo attentamente la vostra discussione, dato che anche io ho il vostro dubbio. Il mio caso è il seguente: ho 1 iPhone 4 acquistato a mie spese cn usim 3 ricaricabile, ora vorrei prendere il Samsung S2 cn top 400 limited edition, mantenendo il numero 3 che ho nell'iphone. Ho chiamato il 133 e la cosa si può fare benissimo. Vado al centro 3 e mi dicono che la portabilità interna nn è assolutamente possibile bisogna prima triangolare. Voi che mi dite? Ciao!!!
Buongiorno!
la SA3 è stato prorogato fino a quando???
il listino verrà allienato a quello del sito?
visto che se non erro l'iphone con Ricarica da 20 ha un upfront da 199 euro volevo capire se correre a prenderlo!
Ciao
GNA!