[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 87 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    Piccolo off topic

se acquisto un iphone 4 da un cliente che ha fatto l'abbonamento ma non lo vuole + potrebbe dare problemi con la tre?esempi di problemi: non paga + l'abbonamento, restituzione a fine contratto, ecc.!grazie e scusate l'off topic!!!!

Se H3g andrà a rifarsi su quaLcuno si rifarà sempre su chi ti ha venduto iL bene se in comodato d'uso gratuito. In caso di vendita di un terminaLe a rate nessun probLema, in quanto chi te Lo vende paga comunque iL bene a Compass e Lo stesso è di sua proprietà, quindi può farci LegaLmente queLLo che vuoLe
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Predefinito

Mi sembra che qui stiano pasticciando parecchio.... in 6 mesi le condizioni sono state enormemente peggiorative per i vecchi clienti, con in più la pantomima di iphone 4 e delle restistenze dellarete commerciale, nonchè con massima incertezza sulle tempistiche e modalità dell'offerta.
    La 3 mi ha fatto abbastanza risparmiare in passato, adesso preferisce prendere nuovi clienti, evidentemente, piuttosto che farmi continuare con il mio profilo e prendere le mie bollette pagate con C/c.

Predefinito

Ragazzi, purtroppo questo è un periodo di transizione in cui è chiaro che L'operatore vuoLe in primisi eLiminare La formuLa di comodato d'uso per i terminaLi a fascia aLta. Siete di fronte ad un bivio, ovvero acquistare un terminaLe di tasca vostra se vi interessa mantenere La vecchia formuLa, oppure se ci rientrate con Le sogLie fate Compass o acquisto a rate con H3g. Non c'è tanto da scerveLLarsi...

Predefinito

Hai pienamente ragione, se si esclude il fatto che, personalmente, mi infastidisce vedermi rifiutata un'offerta commerciale (Sa3) a cui avevo aderito, e che miè stata negata per cattiva gestione della rete e scarsa trasparenza.
    Ripeto, anche se la 3 propone tariffe sempre competitive, questi modi è un irritano i clienti.

Partecipante DOC

Predefinito

Anche io sono tra quelli rimasti fregati. Volevo prendere un nuovo terminale con SA3, non in target, avevo anche fatto la CC per il pagamento.
    La nuova proposta a rate è folle. Soprattutto il cambio piano e il vincolo a 30 mesi.
    Parlando di abbonamenti, difficile trovare un operatore che solo si avvicini alle vecchie offerte 3.
    Ho comprato un Optimus One, per quello che serve ad un'utenza media basta e avanza, forse pure troppo, spesa minima, nessun vincolo e finchè mi sono utili le soglie dello Zero 6 Top, tengo questo piano ben stretto (oltrettutto con unico vincolo del limite del 60% verso un unico operatore).
    Triangolare o peggio cambiare offerta solo per avere il telefono all'ultimo grido mi sembra poco sensato, almeno per chi è più interessato alle varie soglie di traffico più che al terminale.
    Certo è, che prima il terminale era anche un valore aggiunto. Purtroppo per colpa dei furbetti il gioco è finito e a pagarne le conseguenze sono i clienti seri.

Partecipante Super

Predefinito

Certo che per i clienti presenti in lista ma con RICARICABILE è un vero danno...
    Io sto attendendo sviluppi sull'offerta che ho ancora in stand by, vediamo cosa succede...

Partecipante Magico

Predefinito

vi volete fare una risata???
    mi hanno chiamato dal centro tre dove ero in lista da novembre per dirmi che hanno finalmente disponibile l'iphone4....ma vai a CACARE
    guarda caso mi chiamano quando non posso fare più lo SA3 con ricaricabile e, mistero della fede, da quando i dealer prendono la stessa cifra nuovi o vecchi clienti....che spettacolo questa distrubizione TRE:chair:

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito Nuovo Listino CB

Ecco il nuovo corposo aggiornamento del listino per i clienti "eletti" che potranno fare il rinnovo tramite Comodato d'uso

Predefinito

Io facevo parte della schiera di clienti disposti a pagare di più per non passare per compass.
    La mia ricerca è stata vana visto che non sono riuscito a trovare un rivenditore propizio a "regalarmi" un iphone. Addirittura adesso dovrei passare ad abbonamento??
    Fortunatamente a fine dicembre ho ripiegato su tim, mantenendo la mia utenza tre solo per l'ingresso al cinema, il chiama e videochiama gratis un amico e la super internet.
    Tanto non soffriranno la fame senza i miei 30-40€ mensili. Hanno file di clienti disposti a passare a tre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ecco il nuovo corposo aggiornamento del listino per i clienti "eletti" che potranno fare il rinnovo tramite Comodato d'uso

Stavo per postarLo io. Comunque per i pochi fortunati non è maLe

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social