[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ecco il nuovo corposo aggiornamento del listino per i clienti "eletti" che potranno fare il rinnovo tramite Comodato d'uso

HO APPENA VISTO IL NUOVO LISTINO MA FORSE NN MI E' CHIARO IL TUTTO.....HO LETTO ANCHE L'ARTICOLO POSTATO SULLA HOME PAGE DI MONDO3.......

FACCIAMO UN ESEMPIO CHIARO PER TUTTI....
    SE VOGLIO L'IPHONE 4,COME CLIENTE CHE RIENTRA CON SA3 QUANTO PAGO??
    RIMANGO CON LA MIA TARIFFA RICARICABILE?O PASSO ALL'ABBONAMENTO?

SE FACCIO UNA RICARICA DA 20EURO MENSILE SECONDO IL LISTINO SCARICATO DEVO DARE 199 EURO DI UPFRONT.....IL VINCOLO E' DI 30 MESI E NN DEVO AGGIUNGERE ALCUNA ALTRA SPESA??

Niubbino

Predefinito

Ragazzi secondo me ... a questo punto è il caso di dire addio al nostro comodato ... come dire alla fine per un paio di anni mi è andata bene. Evidentemente la 3 non ci guadagna abbastanza. Certo che la mia zero 6 è imbattibile ... aspetterò la fine del mio contratto al 03 agosto e se mi chiamano e mi propongono qualcosa di buono (non credo) valuterò altrimenti non cambio di certo il mio contratto con il top400. Ma siamo scherzando? 4gb di traffico dati ... sono quelli che uso di più ... addirittura a volte li consumo tutti.
    Per darvi un'idea ... io a casa, fuori casa, in ufficio ... sono sempre connesso con il mio iphone. Lo uso anche a casa con il tethering non avendo l'adsl. Ci sento la musica in streaming, ci vedo persino i film in streaming ... cosa me ne faccio di 2 gb??????????????

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    dai nn male a rientrarci ......

durata 24 mesi o 30 ???
    Molto probabilmente 24 Mesi, ma non ne sono sicuro essendo che si fà tutto via Dealer Support

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente 24 Mesi, ma non ne sono sicuro essendo che si fà tutto via Dealer Support
    Grazie

stamani ho parlato con il 133, mi dice che rientro nella promo scegli ancora 3 , pero quale delle 2 se ricaricabile o top, dice che e' discezione del dealer ..... in piu mi ha detto che questi 2 listini dovrebbero rimanere invariati fino al 30 aprile !!!

confermi ?

di nuovo grazie mille

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti, oggi sulla mia ricaricabile ricevo il messaggio : "Samsung Galaxy, iPhone 4G e altri a partire da 0E per te che sei gia' cliente 3, mantenendo il tuo numero.Scopri l'offerta a te dedicata nel 3Store piu' vicino!!", allora dato che raggiungere il 3store più vicino è un impresa mi sono detto chiamo al 133.
    Mi risponde un ragazza, mi mette in attesa per 15 minuti, riprende la chiamata un simpatico ragazzo che mi dice..."si ma quest'offerta è scaduta il 7 febbraio!".
    Io faccio presente che ho ricevuto l'sms da meno di un'ora e mi dice allora deve passare ad abbonamento per forza!

Secondo voi è possibile??
    e nel caso rimango a ricaribile c'è il caso che mi modifichino piano e opzioni? io ho le videochiamate e chiamate verso un numero 3 per sempre!
    Grazie come al solito...è che un pensierino sul galaxy s lo facccio volentieri!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cinzuto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi sulla mia ricaricabile ricevo il messaggio : "Samsung Galaxy, iPhone 4G e altri a partire da 0E per te che sei gia' cliente 3, mantenendo il tuo numero.Scopri l'offerta a te dedicata nel 3Store piu' vicino!!", allora dato che raggiungere il 3store più vicino è un impresa mi sono detto chiamo al 133.
    Mi risponde un ragazza, mi mette in attesa per 15 minuti, riprende la chiamata un simpatico ragazzo che mi dice..."si ma quest'offerta è scaduta il 7 febbraio!".
    Io faccio presente che ho ricevuto l'sms da meno di un'ora e mi dice allora deve passare ad abbonamento per forza!

Secondo voi è possibile??
    e nel caso rimango a ricaribile c'è il caso che mi modifichino piano e opzioni? io ho le videochiamate e chiamate verso un numero 3 per sempre!
    Grazie come al solito...è che un pensierino sul galaxy s lo facccio volentieri!!
    Nelle note che ci hanno mandato è specificato che passando ad abbonamento vengono disattivate tutte le opzioni.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Nelle note che ci hanno mandato è specificato che passando ad abbonamento vengono disattivate tutte le opzioni.
    Grazie ad entrambi...quindi l'unica verità può darmela un centro 3!
    Ma nel caso di ricaricabile piani e opzioni rimangono invariati??

Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social