[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 79
Thanks Thanks:  0
Pagina 79 di 81 PrimaPrima ... 296975767778798081 UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinolaura Visualizza Messaggio
    a me che scade questo mese la conferma tre di 18 mesi con samsung galaxy (prima avevo htc diamond a 24 mesi) stanno offrendo solo telefoni ormai datati col scegli trenta oppure mi costringono aq passare a ricarica a scadenza o peggio in abbonamento
    scusate, a me è scaduto un comodato da ricarica (non a scadenza) a gennaio dopo 24 mesi.ho provato da dicembre a contattare il 133 per chiedere un altro comodato con ricarica mensile non a scadenza.mi hanno sempre risposto che non si può fare, al massimo ricarica mensile a scadenza.un mio amico a dicembre, utente ricaricabile, invece lo ha fatto con iphone 4.quando chiamo il 133 mi risponde Texas e non pago il 133.
    qualche consiglio per rinnovare il comodato con ricarica non a scadenza?grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakinho Visualizza Messaggio
    Sentito ieri il 133, mi hanno confermato che il Note è stato richiesto come disponibilità per i vecchi clienti, ma che al momento non hanno visibilità sul listino. Spero a breve sia disponibile, visto che è la mia unica scelta al momento.
    Baaaaaaaa ogni operatore dice la sua. Propio questa mattina su mia richiesta vengo contattato da un commerciale che mi comunica che per i vecchi clienti sia per il note che per il nexus non c'e trippa per gatti e quindi per poter proseguire con il mio vecchio comodato che scade questo mese devo accontentarmi di un vecchio modello o passare a una ricaricabile a scadenza o peggio ad un abbonamento con relativa tassa governativa etc

Partecipante Semplice

Predefinito

A quanto so il comodato non esiste piu, solo Scegli 20/30 con ricarica a scadenza. A me hanno offerto tutti i telefoni di fascia alta tranne Note e Nexus, ma iPhone 4s e SII me li hanno offerti, ovviamente con ricarica a scadenza e upfront 0 per SII con ric. da 30 (il mio comodato attuale è da 30e mese) e 149 per iPhone. Penso che il Note uscirà a breve, anche perchè le richieste sono alte sia dei vecchi che dei nuovi clienti, altrimenti faccio MNP e passo a TOP800 e prendo il Note.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Ho provato da 3 diversi operatori del 133 a farmi dare codice di migrazione e modulo relativo, ma nisba!
    Tutti e tre mi hanno detto che è una procedura che non si può più fare, una mi ha detto che sapeva che qualcuno lo fa, ma che aveva (addirittura...) paura di avere problemi con i capi...

Partecipante Mistico

Predefinito

Oggi ho contattato il 133 per sapere cosa potevo avere su una vecchia super5, risponde texas...
    mi hanno proposto scegli 20 o 30 con mantenimento numero ed Iphone 4S con anticipo, oppure top "qualsiasi" con abbuono TCG e rate rimborsate, anche per Iphone 4s.
    la mia domanda è: Secondo voi varrebbe la pena sottoscrivere un top400 senza TCG e prendere un IP4S ??
    Infine, qualche anima pia mi spiega una cosa: Ma SOLO l'eventuale ulteriore anticipo richiesto in caso di Carta di credito, verrà rimborsato??
    Es: Se prendo Un Iphone 4S da 32Mb, mi rimborsano SOLO gli ulteriori 100€, o TUTTO l'upfront versato??

Un pò OT: Ma tra Nexus e Iphone 4s, cosa prendereste??
    GRAZIE

Partecipante Semplice

Predefinito

Scusate perché non aprire una nuova sezione dedicata al 2012??
    Novità non ci sono???

Partecipante Mistico

Predefinito

Ragazzi, nessuna risposta al post precedente??

Partecipante Magico

Predefinito

Salve a tutti, una domanda..
    Se sono presente nel "tool" per prendere Scegli 30 iphone 4s significa SCEGLI ANCORA 3?
    il mio vincolo è scaduto a gennaio..
    In pratica la ricarica in questi casi sarà azzerata ogni mese o si accumula?
    Come posso esserne certo al momento della sottoscrizione?

Grazie

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Ragazzi sono usciti i nuovi listini Sceglia ancora 3... appena ho un attimo li posto

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono usciti i nuovi listini Sceglia ancora 3... appena ho un attimo li posto
    ottimo a te aspettavo

cmq vediamo se puoi postarli qui nella discussione che ho aperto:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2012-a.html

grazie

p.s. vale anche per gli altri spostiamoci nel nuovo trade

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •