Ragazzi, ma davvero vi sembrano buone le proposte dello scegli ancora?!!?
A me no.
Mi hanno proposto S. Galaxy 2 con scegli 20 ed upfront di 99€, in pratica, lo stesso del sito!! Se faccio scegli 30, avrei l'upfront a 0, rispetto ai 49 del sito.. ma ne vale la pena??!
Quando devo fare una ricarica da 30€ e spenderla OBBLIGATORIAMENTE nel mese solare, con una tariffa di 10c al minuto, potrei fare max 300 min di conversazioni... A quel punto, mi faccio una Special edition a 20 € (25 con la tcg), ma di minuti ne ho 400, ho sms e, soprattutto, anche la navigazione.... Non credete??
Io farei uno scegli 20, solo per prendere un validissimo cell a prezzo ragionevole, non quello che pagerei sul sito o, peggio ancora, averlo a 0, ma pagando di più di quello che potrei fare da "esterno" (Leggasi Sp.Ed. vs. Scegli 30).
Lo stesso discorso vale per Iphone, con 35€ ho i vantaggi della top 400 e lo pago 0, con lo scegli 30, lo pago 99€ e ci rimetto 100 min di conversazione, gli sms e la navigazione (mediamente 5 € mese, facendo la superinternet).
Ribadisco, convinte che a queste condizioni valga la pena di vincolarsi con uno scegli??