Buongiorno a tutti, è tanto che vi leggo ma è la prima volta che scrivo nel forum, volevo sapere un informazione, ieri mi sono recato presso un negozio 3, ho chiesto se si sa qualcosa dei nuovi listini SA3, in particolar modo per un iphone 4s, visto che sono in lista come molti di voi fino al 16/1.
Mi è stato detto che per i già clienti la nuova offerta comunicata ieri è
299€ di upfront con scegli 20 per 30 mesi
149€ di upfront con scegli 30 per 30 mesi
Sono tornato a casa e ho chiamato il 133 visto che lo ho gratuito, mi è stata ripetuta la stessa identica cosa, oppure di passare ad un top800.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha altre novità, se è confermata la cosa, oppure se dopo il 16 questo upfront si può abbassare, mica che tra una settimana me lo mettono a 199.. sarei propenso per 20€ di ricarica ma 299 sono tanti.. no?
Io avevo uno Scegli 0 scaduto a dicembre,ho scritto nell'area clienti chiedendo se ci fosse la possibilità di un rivincolo con scegli 20 però senza carta di credito (visto che non ce l'ho) e hanno accettato,mi hanno chiamato ed ho preso un Galaxy S2 a 99euro..ho fatto male?
Di iphone mi sono un po stufato e volevo prendere un android su un bel terminale,ero solo indeciso se aspettare che in Galaxy Nexus entrasse nei listini ma alla fine non mi sembra poi così meglio dell'S2,sbaglio?
Comunque non è ancora arrivato quindi se per il 16/1 ci sono novità penso che farò in tempo a cambiare idea.
Salve Gente!
da quello che ho capito con il nuovo listino in arrivo il SA3 non scade + il 16/1 ma viene prorogato....
spero in qualche offerta migliore in effetti l'iphone 4 per in vecchio cliente a 199 con ricarica da 20 è un po troppo anche perchè se non mi sbaglio a metà dicembre la quota era fissata a 149.....
in + ora con la nuova formula di pagamento rateale automatica, la ricarica fittizia non concorre + rinnovo delle promo della SIM... nel mio caso GEnte di 3 non verrebbe attivate se non non con un ulteriore ricarica di minimo 5 euro....
dire che non è il massimo...
Contattando il 133 via mail in merito ad eventuali promozioni pe rvecchi abbonati ho ricevuto la seguente risposta:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dalle verifiche fatte sul nostro sistema ci risulta la seguente Promozione la qualle scadrà il prossimo 16-01-2012:
- potrà acquistere a rate finanziato della 3 qualsiasi terminale a sua scelta
- potrà mantenere il suo piano ricaricabile
Per adderssi a questa offerta le consigliamo di recarsi presso un Centro 3 Autorizzato.
Per acquisto a rate finanziato dalla 3 si intende un banalissimo scegli 20/30 con traffico a scadenza? Il listino è lo stesso riservato ai nuovi abbonati? Oppure si tratta di un abbonamento?