Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
allora ieri sera mi sono recato in un Centro 3, gli dico che ho SA3 ancora attiva, sono cliente 5 stelle e chiedo le mie opzioni possibili...confermato anche dal dealer che, come detto dal 133, posso solo passare a TOP 1600...Pazienza...Quindi metre sto per dirgli che vorrei triangolare lui mi consiglia la stessa cosa, che quindi uscendo e rientrando entro con un TOP 400, ho il mio Desire HD con nessun anticipo, rata di 29+5,16 e che POSSO SCEGLIERE SE ATTIVARE IL CONTRATTO TRANUTE IL FINANZIAMENTO CON COMPASS O FARE TUTTO CON LA 3! Uno va attraverso RID (compass) e l'altro attraverso carta di credito (3). I costi per il cliente sono i medesimi, non cambia nulla con le ultime novità del 14/15 febbraio scorso!
Morale della favola, avendo 10 euro di credito, ho fatto la triangolazione tutta li, infatti questo Centro 3 ha anche Fastweb quindi si arrangiano tutto loro a passarmi a Fastweb, una volta trasferito fra 4 giorni mi ritrascferisce a 3 senza nemmeno che io passi di li nuovamente, basta che passo solo a prendermi il Desire HD sabato!
Spero di rientrare ed avere lo stesso Staff del 133 come assistenza, mi trovavo bene con Lima 38.
-
Non credo. appena rientrato tornai ad essere un clinte "normale". Poi, col tempo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
Non credo. appena rientrato tornai ad essere un clinte "normale". Poi, col tempo...
Rispondevi a me? :rolleyes:
-
Citazione:
carlo999
vedete che si parla di rata da 10€??? Compass???
il 133 ha detto un'altra boiata: mettetevi in testa che non esiste CAMBIO OFFERTA con modalità compass! O COMODATO o VENDITA A RATE (con conversione abbonamento). L'offerta scegli 10/20/30 è solo in fase di attivazione di nuovo numero con o senza MNP!!!
-
Citazione:
urio
il 133 ha detto un'altra boiata: mettetevi in testa che non esiste CAMBIO OFFERTA con modalità compass! O COMODATO o VENDITA A RATE (con conversione abbonamento). L'offerta scegli 10/20/30 è solo in fase di attivazione di nuovo numero con o senza MNP!!!
CONFERMO!! :quoto:
-
Citazione:
rio640
Su questa sim non ho promo attive anzi le pago tutte!!!compresa gd3!www3 è una promo?forse è l'unica che ho!ma cosa cambia!?!?!per me penso nulla!!!!
ALLora ti conviene passare a Top400, per come vuoi farLo tu iL contratto ti costa uguaLe ma hai moLte meno sogLie, zero internet e devi pure anticipare i sacchi per iL teLefono. Bho, io farei triangoLazione tutta La vita...
-
In realtà anche i 3 tagli di comodato Scegli Ancora 3 per ricaricabile si chiamano scegli 10/20/30, quindi anche con i nomi delle offerte 3 fa un po' di confusione.
Urio ha ragione, se si riferisce agli scegli 10/20/30 di compass.
-
Porca zozza!!!! Son appena uscito da 3 store ... La mia scegli ancora tre da Ric30 08 mi passerebbe a top800 !!!!!! Che vergogna , ho anche aspettato !!! Morale della favola mi è Piu conveniente uscire e rientrare, cosi posso anche aspettare i nuovi CELL dual Core o addirittura l'ipad !!!!
Vabbe stavolta la mia cara 3 mi ha deluso, speravo in qualcosa di meglio .... Faro confronti con altri op x vedere un Po
-
Tutto questo comunque perchè la politica della H3G ultimamente è quella di far passare tutti i clienti a contratto, in un modo o nell'altro...almeno per chi vuole il telefono 3.
-
Citazione:
lc81
scusate ma gli upfront della nuova scegli ancora 3 sono cosi scesi rispetto alla versione del 7 Febbraio?
Il Nokia N8 è passato per esempio da 299 a 99€ per la rata da 10€....
Non è che c'è comunque la rata dei 10€ oltre la ricarica?
Citazione:
Uncle Scrooge
Citazione:
matrix866
Esattamente, appunto ;)
Scusate se sono duro, riporto dalle due richieste di chiarimenti qui sopra
Per ricaricabili, Scegli Ancora 3:
OLTRE alla ricarica obbligatoria da 10/20/30 euro
C'E' una rata da 10 euro non rimborsata oppure no?
Scusate, assicuro che mi sono letto tuti i messaggi ma non è chiaro chi parla di abbonamento (i più) e chi parla di ricaricabile come me
Grazie mille