ah no leggo che comunque rimborsano le rate...quindi dovè la convenienza di fare rate con 3 invece che compass? o viceversa? "solo" l'upfront?
Visualizzazione Stampabile
ah no leggo che comunque rimborsano le rate...quindi dovè la convenienza di fare rate con 3 invece che compass? o viceversa? "solo" l'upfront?
Buonasera a tutti, essendo uno dei clienti "in target" avevo bisogno di capire qualcosa in più, se possibile, dell'offerta oggetto di discussione.
Nel link riportato: http://www.mondo3.com/3-italia/promo...aricabili.html a cui credo si faccia riferimento nella discussione si parla di comodato, impegno o vincolo di 24 mesi, obbligo di ricarica da 10, 20 o 30 euro ed eventuale upfront per il terminale scelto.
Poi nella stessa news si fa riferimento all'offerta Scegli 10/20/30 che da sito ufficiale H3g mi sembra essere leggermente diversa (http://www.tre.it/prodotti/cellulari...cegli-10-20-30) dato che si parla di acquisto, finanziamento, rate e maxi rata.
A questo punto vorrei cercare di capire se sono due offerte differenti, oppure i clienti che hanno ricevuto il messaggio sono "invitati" a passare ad una formula "Scegli" beneficiando di un upfront più basso?
Ad esempio, dalla griglia dei terminali disponibili nella news, potrei prendere un Nokia N8 a 99€ e ricaricare 10€ al mese per 24 mesi ed avere il telefono in comodato.
Dall'offerta "Scegli" potrei prendere lo stesso terminale a 199€, fare un finanziamento per l'acquisto e non il comodato, ricaricare ed eventualmente pagare una maxirata finale.
Ma allora la convenienza dell'adesione a quest'offerta inviata tramite sms dove sta?
Grazie a chi mi saprà essere d'aiuto.
Passare da ricaricabile ad abbonamento senza triangolare!Questo è quello che mi ha detto lo stesso dealer H3G.
Se ho letto bene (attendo eventuali conferme/smentite), gli Upfront della promo SA3 "in target" dovrebbero essere più bassi.
Stamattina chiamo il 133 x chiedere se faccio parte dello scegli ancora 3 x ricaricabile, dopo avermi detto di attendere che controllava mi hanno detto: ti consigliamo di passare a top400, dopo averli ribadito che non voglio cambiare allora molto gentilmente mi hanno detto che ne faccio parte e mi telefoneranno loro dopo il 22 febbraio x farmi delle proposte. Che dire...speriamo bene!!
In effetti, inizio a credere anch'io che ci siano dei problemi a livello di aggiornamento.
Primo, perché mi sembra strano che, oltre te, al momento non rientri quasi nessuno (di questo forum, molto frequentato dai 3's)
Secondo, perché attendo da 4 giorni che un operatore del servizio clienti "dedicato" mi richiami per farmi la proposta accennatami (vds. qualche post addietro), cosa strana se si pensa che io debba passare da ricaricabile e a Top400.
In più, stà data del 22 febbraio, ricorre troppo spesso ultimamente.....
Io, dal 23, manderò mail per sapere nuovamente se rientro.
Anche perché ci sono delle incongruenze:
1 sim che ricarica 30 euro mese, 5 stelle, deve passare a Top800
1 sim che ricarica 20€ mese, 4 stelle, deve passare a Top400.
Io non ci capisco più nulla... Aspettiamo....
Tanto la "promo" (chiamiamola così) scade il 30/4
Ciao ragazzi,
sono cliente 3 da circa 4 anni e l'altro giorno ho ricevuto questo sms dalla 3:
"Samsung Galaxy, iphone 4g e altri a partire da 0 euro per te che sei già cliente 3, mantenendo il tuo numero.."
Sapete di cosa si tratta?
Ho più familiarità con altri operatori che con 3!
io ho sin dall'inizio una tariffa Super 7 con opzione Insieme ( la fantastica Gd3 è scaduta dopo l'idillio del primo anno :cry:), il raddoppio delle ricariche e un telefono non 3 che non mi dispiacerebbe cambiare se ci fossero buone opportunità!!!
Grazie per l'aiuto
Attendo notizie da voi! Che se così è mi :incavol:e poi :robot: e :frusta: la H3G