Visualizzazione Stampabile
-
Scusa Urio, neanche se fà il reale utilizzatore..?
Senti, approfitto della tua ENORME pazienza e disponibilità: Ma quando interrogate uun'utenza, davvero dal tool escono decine di righe con tutte le vecchie SA3 ed i relativi rinnovi (che da luglio scorso, sono praticamente quasi bimestrali...).
Perché vorrei capire se è vera la storiella dell'errata visualizzazione accaduta alla (gentile) operatrice che ho contattato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
Scusa Urio, neanche se fà il reale utilizzatore..?
Senti, approfitto della tua ENORME pazienza e disponibilità: Ma quando interrogate uun'utenza, davvero dal tool escono decine di righe con tutte le vecchie SA3 ed i relativi rinnovi (che da luglio scorso, sono praticamente quasi bimestrali...).
Perché vorrei capire se è vera la storiella dell'errata visualizzazione accaduta alla (gentile) operatrice che ho contattato....
Io ho chiesto questa cosa al mio operatore di fiducia dello staff e lui è rimasto stranito dalla cosa...non può essere insomma...piuttosto potrebbe esser stato un errore dell'operatore o una differenza di trattamento............
-
-
scusate ma gli upfront della nuova scegli ancora 3 sono cosi scesi rispetto alla versione del 7 Febbraio?
Il Nokia N8 è passato per esempio da 299 a 99€ per la rata da 10€....
Non è che c'è comunque la rata dei 10€ oltre la ricarica?
-
Ricevuto l'sms su 2 sim, e sia il 133 che due 3store di zona mi hanno confermato che bisogna passare a top 400. Niente offerte scegli...ma che presa in giro.:censored:
-
E la stessa schermata che è uscita al centro 3 dove mi sono rivolto. cosa vuol dire? devo passare perforza a top400 o posso restare con la ricaricabile?
Citazione:
urio
-
Immagino di si :-(
E... "tornando alla lista", immagino sia presente solo quell'opzione...
Boh, è strano.
Eppure la signorina sìè presa la briga di richiamarmi... Uff, non vedo l'ora di potermi recare da un dealer....
-
secondo me meglio aspettare e vedere le evoluzioni
oltretutto visto gli upfront degli SA3 con scegli10-20-30 secondo me lì c'è compass altrimenti non rientrerà mai nessuno in quelle liste (249+10*24=489€ per un iphone4 e in più hai 240€ di chiamte...impossibile)
-
Non credo, del resto il vecchio comodato era così, ricarica e, al massimo, eventuale Upfront.
Se ti scelgono, stai certo hanno un motivo.... In più, ti legano a Tre per 2 anni con un cell che tra 6-8 mesi vale meno della metà di quello che vale oggi.
Poi, metti anche in conto che se tra 2 anni rifanno il giochetto dell'upgrade del contratto, ci guadagnerebbero di più. (vds. top400-->Top 1600)
-
Citazione:
urio
urio, ma il vincolo è di 23/ 24/ o 30 mesi?
Facendo il cambio offerta perdo la CVGUA?
grazie