sei tu?????
Visualizzazione Stampabile
oggi ho parlato col mio staff 5 stelle per vedere se rientravo ancora nello scegli ancora 3, ma anche a me hanno riferito che posso optare solo per un top400 con vendita a rate....l'offerta che mi é stata fatta é top 400 senza tcg inoltre la mia gd3oa mi rimane attiva....tutto sommato per 29 euro mi sembra buono...aspetto di essere contattato
Ho fatto bene io che il 5 febbraio con sa3 mi sono preso un bel iphone4 mantenendo super 7 e ricarica da 30 euri al mese senza nessun vincolo alla faccia del dealer che mi diceva aspetta fino al 7 vedrai che le promozioni per sa3 sono più vantaggiose e sti caz....i!!!
Purtroppo i dealer fanno solo gli interessi di vendita senza pensare più di tanto al cliente:( ovviamente ci sono anche delle eccezioni :LOL:
Niente, mi ha risposto lo staff Charly xy, perché ils mio staff è in riunione... :contratto:
Aspettiamo domani.
Il tipo, oltre che spiegarmi cosa comprende la Top 400 :crazy: a me!?! Mi ha detto che l'unico sconto sull'upfront che fanno è di 50€ (ossia, quello previsto dalla promo) oltre a Notax x 12 mesi.
Però, mi è sembrato di capire che ogni staff dedicato ha un Budget per fare delle proposte "extra".
Beh, speriamo che i miei non siano stati spendaccioni... :rotfl:
domani vi dico...
Bhauahuauh, no non sono io raga, La mia anagrafica non sarà mai insozzata da ricaricabiLi ;)
E' un amico a cui è arrivata L'offerta su un numero con un vecchio comodato, però è aLto spendente e iL vecchio vincoLo è scaduto da moLto. Magari c'è gente con La formuLa attivata neL 2007 che La promo La può avere, Lui aveva uno ScegLi da 30 mesi in origine...
SMS da 3COMUNICA: Iphone4 per te a 0euro, chiama 133 x saperne di più, bla bla bla...
Chiamo, anzi scrivo (il 133 lo pago, se hanno un'offerta da farmi che mi chiamino loro, no?)...Primo operatore: può rimanere con ricaricabile, Iphone149€,vincolo24mesi...Secondo operatore: obbligo passaggio a Top400,Iphone149€,vincolo30mesi... Terzo: obbligo passaggio a Top800 o PowerC800,rate mensili da 15€,Iphone99euro,vincolo30mesi....
Una parola sola: R-I-D-I-C-O-L-I
Buona sera a tutti, e complimenti per il forum e per la competenza delle persone che partecipano, dando modo a chi, come me, è meno competente.
Volevo esporre la MIA situazione chiedendo qualche consiglio. Sono un cliente 07 top, abbonamento scaduto da circa 4 mesi. Volendo continuare la finalizzazione ho cercato.più volte inutilmente di ottenere un iPhone 4 e proseguire il contratto. A febbraio per di più cambiano i termini dello sa3, rimango sempre più perplesso fino a quando vengo contattato dal mio servizio clienti che mi propone l' iPhone 4 32 gb a 199 euro, passaggio a top 800, super internet x 30 mesi e no tax governativa x 30 mesi. Onestamente non so cosa fare, alla fine mi propongono un contratto peggiore del mio, xké perdo i 10 gb mensili della 07top, in parte compensati dalla supinternet, per prendere un telefono superato tra 5 mesi, allo stesso prezzo di prima... che mi consigliate, la considerate una buona offerta oppure solo un contentino? Un ringraziamento a chi vorrà offrire il suo contributo