3 scrive "Non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

3 scrive "Non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza"

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    se hai fatto regolarmente le ricariche ogni mese sono loro in errore. Mi spiace che tu sia incappato in questo problema, il lato positivo è che potrai chiedere un risarcimento per ogni giorno di illegittima sospensione del servizio.
    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Hai prova materiale delle ricariche effettuate?
    home banking, estratti conto carta di credito, scontrini lottomatica, grattini
    poi fai una stampa della schermata "ricariche effettuate" dell'Area clienti web
    manda tutto ASAP via fax
    Scrivi in calce che richiedi risarcimento per il disservizio a norma della Carta Servizi, 6 euro ogni giorno.



    non riesco ad accedere al sito 3 perchè mi dice:

    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Credo che invierò un fax con le copie delle ricevute degli ultimi tre mesi....

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Prima di faxare contestare ecc ecc, recati in un negozio 3 che chiamerà dealer support e ti dirà che cosa risulta a 3 che manchi da pagare!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Prima di faxare contestare ecc ecc, recati in un negozio 3 che chiamerà dealer support e ti dirà che cosa risulta a 3 che manchi da pagare!
    secondo te lo trova un dealer così gentile a risolvere un problema di un cliente a luo sconosciuto?
    Il ritorno...

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    se ha un dealer di fiducia, per esempio dove ha fatto il contratto... o dove ricarica abitualmente...
    nella flagship non dovrebbero proprio fare storie!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #15

    Predefinito

    tempo fa a noi business è successo un caso simile:

    ...Gentile Cliente

    A seguito della sua richiesta, le inviamo i dati per poter effettuare il pagamento a saldo delle fatture.

    Il pagamento puo'essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

    H3g S.p.a. - INCASSI FATTURE CORPORATE
    Via Leonardo Da Vinci, 1
    20090 Trezzano S/N (MI),


    Bonifico Bancario

    Fattura Traffico e Terminale BANCA POPOLARE DI BERGAMO
    ABI: 05428
    CAB: 01602
    C/C: 21708
    CIN: P
    IBAN: IT46P0542801602000000021708

    Oppure

    Conto Corrente Postale

    Poste Italiane

    Intestato ad H3G SPA Via L. Da Vinci 1 20090 Trezzano S/N (MI) C/C 13925136


    nella causale di versamento deve essere indicato:

    Codice Cliente
    Identificativo di Pagamento
    Numero fattura
    Importo fattura

    Una volta effettuato il pagamento, dovrà inviarci la relativa evidenza via fax, al numero 800 179 800.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139*
    Le ricordiamo di non fare reply alla presente comunicazione, ma in alternativa ad inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Marta
    Servizio Clienti 3
    tre.it/business
    ...
    alla nostra richiesta di chiarimento:
    ...
    Con riferimento alla Vs. missiva chiediamo quale fosse la nostra richiesta e per quali importi e fatture chiedete il pagamento.

    non ci hanno ne risposto ne inoltrato altre strane richieste!
    evidentemente hanno mandato una mail senza saperlo in automatico e poi è finito tutto lì.

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Se però gli han sospeso il servizio, qualcosa di non pagato risulta!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    a ottobre non hai ricaricato e quindi ti hanno addebitato la mancata ricarica sul conto corrente o sulla carta di credito. Ti risulta nell'estratto conto? Ti è arrivata la fattura di 3 a casa? Perché dal messaggio si capisce che c'erano problemi col metodo di pagamento fornito e quindi ti hanno inviato il bollettino per pagare, ma non risulta pagato visto che parlano di sollecito. Poi può anche essere un loro errore, non saprei.

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Che strano.
    Io ho un comodato con ricaricabile e quando ho dimenticato di fare la ricarica la 3 ha scalato in automatico i soldi dal conto corrente per poi accreditarmi 30 euro di servizi.
    Sicuro non ci siano altri problemi con il conto o la carta di credito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social