3 scrive "Non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

3 scrive "Non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quito Visualizza Messaggio
    Ho un comodato, forse non mi sono spiegato bene ho effettuato la ricarica mensile richiesta ricevuto il messaggio di conferma i avvenuta ricarica, ma loro dicono che non ho pagato...
    se hai fatto regolarmente le ricariche ogni mese sono loro in errore. Mi spiace che tu sia incappato in questo problema, il lato positivo è che potrai chiedere un risarcimento per ogni giorno di illegittima sospensione del servizio.
    Hai prova materiale delle ricariche effettuate?
    home banking, estratti conto carta di credito, scontrini lottomatica, grattini
    poi fai una stampa della schermata "ricariche effettuate" dell'Area clienti web
    manda tutto ASAP via fax
    Scrivi in calce che richiedi risarcimento per il disservizio a norma della Carta Servizi, 6 euro ogni giorno.
    Il ritorno...

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    se hai fatto regolarmente le ricariche ogni mese sono loro in errore. Mi spiace che tu sia incappato in questo problema, il lato positivo è che potrai chiedere un risarcimento per ogni giorno di illegittima sospensione del servizio.
    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Hai prova materiale delle ricariche effettuate?
    home banking, estratti conto carta di credito, scontrini lottomatica, grattini
    poi fai una stampa della schermata "ricariche effettuate" dell'Area clienti web
    manda tutto ASAP via fax
    Scrivi in calce che richiedi risarcimento per il disservizio a norma della Carta Servizi, 6 euro ogni giorno.



    non riesco ad accedere al sito 3 perchè mi dice:

    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Credo che invierò un fax con le copie delle ricevute degli ultimi tre mesi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social