tempo fa a noi business è successo un caso simile:
...Gentile Cliente
A seguito della sua richiesta, le inviamo i dati per poter effettuare il pagamento a saldo delle fatture.
Il pagamento puo'essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
H3g S.p.a. - INCASSI FATTURE CORPORATE
Via Leonardo Da Vinci, 1
20090 Trezzano S/N (MI),
Bonifico Bancario
Fattura Traffico e Terminale BANCA POPOLARE DI BERGAMO
ABI: 05428
CAB: 01602
C/C: 21708
CIN: P
IBAN: IT46P0542801602000000021708
Oppure
Conto Corrente Postale
Poste Italiane
Intestato ad H3G SPA Via L. Da Vinci 1 20090 Trezzano S/N (MI) C/C 13925136
nella causale di versamento deve essere indicato:
Codice Cliente
Identificativo di Pagamento
Numero fattura
Importo fattura
Una volta effettuato il pagamento, dovrà inviarci la relativa evidenza via fax, al numero 800 179 800.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139*
Le ricordiamo di non fare reply alla presente comunicazione, ma in alternativa ad inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Marta
Servizio Clienti 3 tre.it/business
...
alla nostra richiesta di chiarimento:
...
Con riferimento alla Vs. missiva chiediamo quale fosse la nostra richiesta e per quali importi e fatture chiedete il pagamento.
non ci hanno ne risposto ne inoltrato altre strane richieste!
evidentemente hanno mandato una mail senza saperlo in automatico e poi è finito tutto lì.