non riesco ad accedere al sito 3 perchè mi dice:
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Credo che invierò un fax con le copie delle ricevute degli ultimi tre mesi....
Visualizzazione Stampabile
Prima di faxare contestare ecc ecc, recati in un negozio 3 che chiamerà dealer support e ti dirà che cosa risulta a 3 che manchi da pagare!
se ha un dealer di fiducia, per esempio dove ha fatto il contratto... o dove ricarica abitualmente...
nella flagship non dovrebbero proprio fare storie!!
tempo fa a noi business è successo un caso simile:
...Gentile Cliente
A seguito della sua richiesta, le inviamo i dati per poter effettuare il pagamento a saldo delle fatture.
Il pagamento puo'essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
H3g S.p.a. - INCASSI FATTURE CORPORATE
Via Leonardo Da Vinci, 1
20090 Trezzano S/N (MI),
Bonifico Bancario
Fattura Traffico e Terminale BANCA POPOLARE DI BERGAMO
ABI: 05428
CAB: 01602
C/C: 21708
CIN: P
IBAN: IT46P0542801602000000021708
Oppure
Conto Corrente Postale
Poste Italiane
Intestato ad H3G SPA Via L. Da Vinci 1 20090 Trezzano S/N (MI) C/C 13925136
nella causale di versamento deve essere indicato:
Codice Cliente
Identificativo di Pagamento
Numero fattura
Importo fattura
Una volta effettuato il pagamento, dovrà inviarci la relativa evidenza via fax, al numero 800 179 800.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139*
Le ricordiamo di non fare reply alla presente comunicazione, ma in alternativa ad inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Marta
Servizio Clienti 3
tre.it/business
...
alla nostra richiesta di chiarimento:
...
Con riferimento alla Vs. missiva chiediamo quale fosse la nostra richiesta e per quali importi e fatture chiedete il pagamento.
non ci hanno ne risposto ne inoltrato altre strane richieste!
evidentemente hanno mandato una mail senza saperlo in automatico e poi è finito tutto lì.
Se però gli han sospeso il servizio, qualcosa di non pagato risulta!!
a ottobre non hai ricaricato e quindi ti hanno addebitato la mancata ricarica sul conto corrente o sulla carta di credito. Ti risulta nell'estratto conto? Ti è arrivata la fattura di 3 a casa? Perché dal messaggio si capisce che c'erano problemi col metodo di pagamento fornito e quindi ti hanno inviato il bollettino per pagare, ma non risulta pagato visto che parlano di sollecito. Poi può anche essere un loro errore, non saprei.
Che strano.
Io ho un comodato con ricaricabile e quando ho dimenticato di fare la ricarica la 3 ha scalato in automatico i soldi dal conto corrente per poi accreditarmi 30 euro di servizi.
Sicuro non ci siano altri problemi con il conto o la carta di credito?