3 scrive "Non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza" - Pagina 2
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3 scrive "Non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza"

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  1. #1

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    Anche di ottobre ho la fattura come mi hanno scalato il credito....

  2. #2
    Partecipante Logorroico
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    Prima di faxare contestare ecc ecc, recati in un negozio 3 che chiamerà dealer support e ti dirà che cosa risulta a 3 che manchi da pagare!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
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    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Prima di faxare contestare ecc ecc, recati in un negozio 3 che chiamerà dealer support e ti dirà che cosa risulta a 3 che manchi da pagare!
    secondo te lo trova un dealer così gentile a risolvere un problema di un cliente a luo sconosciuto?
    Il ritorno...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
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    se ha un dealer di fiducia, per esempio dove ha fatto il contratto... o dove ricarica abitualmente...
    nella flagship non dovrebbero proprio fare storie!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5

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    tempo fa a noi business è successo un caso simile:

    ...Gentile Cliente

    A seguito della sua richiesta, le inviamo i dati per poter effettuare il pagamento a saldo delle fatture.

    Il pagamento puo'essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

    H3g S.p.a. - INCASSI FATTURE CORPORATE
    Via Leonardo Da Vinci, 1
    20090 Trezzano S/N (MI),


    Bonifico Bancario

    Fattura Traffico e Terminale BANCA POPOLARE DI BERGAMO
    ABI: 05428
    CAB: 01602
    C/C: 21708
    CIN: P
    IBAN: IT46P0542801602000000021708

    Oppure

    Conto Corrente Postale

    Poste Italiane

    Intestato ad H3G SPA Via L. Da Vinci 1 20090 Trezzano S/N (MI) C/C 13925136


    nella causale di versamento deve essere indicato:

    Codice Cliente
    Identificativo di Pagamento
    Numero fattura
    Importo fattura

    Una volta effettuato il pagamento, dovrà inviarci la relativa evidenza via fax, al numero 800 179 800.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139*
    Le ricordiamo di non fare reply alla presente comunicazione, ma in alternativa ad inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Marta
    Servizio Clienti 3
    tre.it/business
    ...
    alla nostra richiesta di chiarimento:
    ...
    Con riferimento alla Vs. missiva chiediamo quale fosse la nostra richiesta e per quali importi e fatture chiedete il pagamento.

    non ci hanno ne risposto ne inoltrato altre strane richieste!
    evidentemente hanno mandato una mail senza saperlo in automatico e poi è finito tutto lì.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
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    Se però gli han sospeso il servizio, qualcosa di non pagato risulta!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante DOC
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    a ottobre non hai ricaricato e quindi ti hanno addebitato la mancata ricarica sul conto corrente o sulla carta di credito. Ti risulta nell'estratto conto? Ti è arrivata la fattura di 3 a casa? Perché dal messaggio si capisce che c'erano problemi col metodo di pagamento fornito e quindi ti hanno inviato il bollettino per pagare, ma non risulta pagato visto che parlano di sollecito. Poi può anche essere un loro errore, non saprei.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
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    Che strano.
    Io ho un comodato con ricaricabile e quando ho dimenticato di fare la ricarica la 3 ha scalato in automatico i soldi dal conto corrente per poi accreditarmi 30 euro di servizi.
    Sicuro non ci siano altri problemi con il conto o la carta di credito?

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