allora il telefono è in comodato d'uso ed essendo cosi il rivenditore dice che non è tenuto a prestarmi assistenza ma devo portare io personalmente il telefono in un centro assistenza 3... voi sapete dirmi se è cosi???
e se non fosse cosi sapete indicarmi un qualche articolo che disciplina quesrta norma???
non tutti i negozi 3 fanno anche assistenza, certo è che un rivenditore che non fa assistenza solitamente è d'accordo con il centro di assistenza tecnica più vicino per fargli pervenire i terminali...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Esempio molto pratico: io sono negozio3 e basta, i telefoni che devono andare in assistenza, devono essere portati dal cliente o al centro assistenza del brand del telefono (nokia, samsung, etc) oppure a un centro di raccolta 3, che non sono io. Nessuno mi paga, per chiudere la serranda, e portare un telefono alla nokia!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ti ringrazio per la tua testimonianza...
ma io sono libero professionista.. e nessuno paga neanche a me per chiudere serranda e portare il telefono alla nokia...
alla fine se il mio telefono si rompe ed è in comodato chi mi ofrre il comodato non mi deve offrire un prodotto funzionante???
si, però è solo il centro assistenza che ti può venire incontro fornendoti un terminale muletto!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
capisco!!! inutile dire che sono un po' deluso dalla politica tre... cmq vi ringrazio per le risposte e la disponibilità
ma alla fine hai controllato la tipologia di contratto? vedi se è in use, oppure in use kasko
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile