[3 Business] Un rivenditore 3 può rifiutarmi l'assistenza???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

[3 Business] Un rivenditore 3 può rifiutarmi l'assistenza???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ora non so se valga anche per chi acquista prodotti business,ma,la regola generale del codice del consumo(o del consumatore,ora nn ricordo)dice che,è il rivenditore del prodotto a doversi far carico dell'invio del prodotto difettoso(in caso rientri in garanzia)al centro di assistenza,se il prodotto,ha meno di 2 anni.
    Molti negozianti,furbetti,se ne inventano di ogni x risparmiarsi lavoro extra.
    Poi se x i prodotti business la cosa cambia non lo so,ma x i privati è così.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    se hai preso 1 anno fa il cell
    dovresti avere la kasko full o mini
    controlla bene
    così se tutto ok t vengon a sostituire il cell direttamente in azienda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social