[3 Business] Un rivenditore 3 può rifiutarmi l'assistenza???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

[3 Business] Un rivenditore 3 può rifiutarmi l'assistenza???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Per gli acquisti fra privati o tra ditte (acquisto con fattura intestata ad una ditta con partita iva) sono applicabili le generiche disposizioni del codice civile (art.1490 e segg.) che dispongono una garanzia di un anno a carico del venditore a fronte di "vizi che rendano il bene inidoneo all'uso o ne diminuiscano il valore". In questo caso la contestazione deve essere fatta entro otto giorni dalla scoperta dei vizi, e la prova e' sempre a carico dell'acquirente. Contano molto le condizioni di vendita sottoscritte, nonche' -soprattutto per i beni usati- lo stato del bene al momento dell'acquisto.

    http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    io ho acquistato il telefono nokia nuovo in abbinamento al contratto "business" circa un anno fa, la garanzia vale 2 anni chi lo deve portare in assistenza io o il rivenditore?? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social