[3 Business] Un rivenditore 3 può rifiutarmi l'assistenza??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

[3 Business] Un rivenditore 3 può rifiutarmi l'assistenza???

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ma se l'acquisto è stato fatto una partita iva dopo un anno il venditore non è tenuto all'assistenza (ne' il produttore). Sbaglio o leggo un contratto 3 Business?

    @edo: per i professionisti la garanza è di 1 solo anno

    NB: se parlate di comodato la questione è potenzialmente diversa, essendo la proprietà di H3G stessa
    Hai ragione, le P.I. hanno solo 12 mesi di garanzia

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    allora il telefono è in comodato d'uso ed essendo cosi il rivenditore dice che non è tenuto a prestarmi assistenza ma devo portare io personalmente il telefono in un centro assistenza 3... voi sapete dirmi se è cosi???
    e se non fosse cosi sapete indicarmi un qualche articolo che disciplina quesrta norma???

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non tutti i negozi 3 fanno anche assistenza, certo è che un rivenditore che non fa assistenza solitamente è d'accordo con il centro di assistenza tecnica più vicino per fargli pervenire i terminali...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non tutti i negozi 3 fanno anche assistenza, certo è che un rivenditore che non fa assistenza solitamente è d'accordo con il centro di assistenza tecnica più vicino per fargli pervenire i terminali...
    ma lui è obbligato a fargli pervenire il mio cellulare o devo portarmelo da solo????

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Esempio molto pratico: io sono negozio3 e basta, i telefoni che devono andare in assistenza, devono essere portati dal cliente o al centro assistenza del brand del telefono (nokia, samsung, etc) oppure a un centro di raccolta 3, che non sono io. Nessuno mi paga, per chiudere la serranda, e portare un telefono alla nokia!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ti ringrazio per la tua testimonianza...
    ma io sono libero professionista.. e nessuno paga neanche a me per chiudere serranda e portare il telefono alla nokia...
    alla fine se il mio telefono si rompe ed è in comodato chi mi ofrre il comodato non mi deve offrire un prodotto funzionante???

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si, però è solo il centro assistenza che ti può venire incontro fornendoti un terminale muletto!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    capisco!!! inutile dire che sono un po' deluso dalla politica tre... cmq vi ringrazio per le risposte e la disponibilità

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma alla fine hai controllato la tipologia di contratto? vedi se è in use, oppure in use kasko
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social