[3 Business] Un rivenditore 3 può rifiutarmi l'assistenza???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

[3 Business] Un rivenditore 3 può rifiutarmi l'assistenza???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Esempio molto pratico: io sono negozio3 e basta, i telefoni che devono andare in assistenza, devono essere portati dal cliente o al centro assistenza del brand del telefono (nokia, samsung, etc) oppure a un centro di raccolta 3, che non sono io. Nessuno mi paga, per chiudere la serranda, e portare un telefono alla nokia!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ti ringrazio per la tua testimonianza...
    ma io sono libero professionista.. e nessuno paga neanche a me per chiudere serranda e portare il telefono alla nokia...
    alla fine se il mio telefono si rompe ed è in comodato chi mi ofrre il comodato non mi deve offrire un prodotto funzionante???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social