problemi attivazione usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

problemi attivazione usim

Predefinito problemi attivazione usim

Ciao a tutti, sono nuova..

Stamattina ho comprato una usim smartpack gold.. La ricaricabile però non è ancora stata attivata.. o meglio.. Appena acceso il telefono mi sono arrivati un paio di messaggi della tre (benvenuto in tre ecc..), tuttavia non riesco a nè a chiamare o inviare sms, nè a ricevere.
    Quello che mi preoccupa è che ho anche chiesto la portabilità del mio numero vodafone sulla nuova sim tre e non vorrei che la mnp andasse a buon fine prima che la nuova sim venga attivata!
    Che faccio? Aspetto fiduciosa o è meglio se torno al tre store?

Grazie!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se la usim non è attiva l'mnp non può avvenire,fai un colpo di telefono al dealer che ti ha venduto la usim e chiedi come mai non funziona, farà fare delle verifiche (il dealer) e risolvere il tutto se c'è qualche anomalia

P.S.
    Benvenuta tra noi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Grazie!

forse ho avuto solo troppa fretta.. poco fa si è attivata la usim

Lurker

Predefinito

Buon giorno tuti
    Andro a Grado visitare amici per Natale e anno nuovo,ma mi serve internet. Come vivo in Croazia, non so tanto come'la situazione da Voi. Vorei prendere una chiave internet per mio PC. So che vodafon signale loro casa non prende. Alora, quale rete e ocasione momentaria mi date come consiglio. grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social