Io ho fatto la richiesta 20gg fa è ancora niente! Ho inviato una mail chiedendo gli tempi di attesa ed mi hanno risposto che mi confermano la mia richiesta ma per gli tempi, se come nulla fosse!!!!Che schifooo....![]()
Ciao a tutti, provo a darvi riscontro della mia esperienza: ho letto i vs post e ho contattato il 133 via email. Richiesta standard di attivazione chiedendo di NON darmi le stringhe ma di inoltrare la richiesta al servizio tecnico per abilitare il trasferimento a tutti i numeri. Mi chiamano qualche giorno dopo dal servizio tecnico e mi raccontano che lavoreranno su tutte le mie (4) utenze per riattivare il servizio. A 15 gg di distanza ancora niente. Oggi ho mandato un fax al numero Consumer in cui li informo che sono socio AltroConsumo (vero), che ho inoltrato anche a loro la mia segnalazione (vero) e che mi hanno risposto di intimare a h3g di riattivare il servizio pena l'apertura di una procedura d'infrazione per pubblicità ingannevole vista la pag. http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm che è stata per il momento solo parzialmente oscurato (vero). Per sicurezza mi sono anche salvato in formato pdf la suddetta pag. Nel fax gli ho scritto che aprirò la procedura d'infrazione presso l'agcom 30 gg dopo la prima segnalazione del 01/03. Se non li sento, come pesce d'aprile davvero faccio la segnalazione all'AGCOM. Vi farò sapere cosa succede...
Ciao a tutti
Io ho fatto la richiesta 20gg fa è ancora niente! Ho inviato una mail chiedendo gli tempi di attesa ed mi hanno risposto che mi confermano la mia richiesta ma per gli tempi, se come nulla fosse!!!!Che schifooo....![]()
ciao
dopo 4 mesi e mezzo
mi hanno attivato il servizio x adesso solo su 1 usim
mi è arrivato un sms da parte del tem roger27
spento/riacceso il cell, impostato il tutto e ok
peccato che vengan trasferite solo le chiamate e videochiamate e nn anche i messaggi
Il trasferimento degli SMS mai è stato attivato in Italia, è peraltro raro anche a giro per il mondo pur essendo tecnicamente possibile
Ma quindi per le conferenze niente da fare? neanche mandando una mail di richiesta?
(3ad qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...onference.html )
Fra pochi giorni ho il tentativo di conciliazione.....
Qualcuno ha dei consigli da darmi??
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
a me lo hanno staccato... ho dovuto rimandare la documentazione e relativa richiesta!
avevo postato questa richiesta:
"Salve a tutti,
mi sono appena registrato perché ho capito capito che è molto più probabile ricevere informazioni attraverso forum non ufficiali come questo che dal servizio clienti h3g.
Comunque, volevo attivare l'"Inoltro chiamata" (o trasferimento come dir si voglia) sul mio iPhone 3Gs con sim h3g, su un'altra sim, sempre h3g, su un vecchio - ma funzionale - nokia 6120. Vado su:
IMPOSTAZIONI-->TELEFONO-->INOLTRO CHIAMATA
attivo la spunta, metto il numero, torno indietro e si disattiva la spunta automaticamente da sola.
Come mai? C'è qualche altra procedura da seguire per attivare temporaneamente un trasferimento di chiamata?
E inoltre, quanto mi costa ogni volta che ricevo una chiamata e viene trasferita sull'altro numero?
Grazie"
ma ho capito che fare un trasferimento di chiamata con H3G è praticamente impossibilesoprattutto io che vorrei farlo solo la sera, quando lascio l'iPhone a casa per portarmi l'altro cella
![]()
ma il trasferimento funziona o no?l'ho impsotato sul mio desire hd ma quando provo a chiamarmi parte immediatamente la segreteria telefonica...
devo fare richiesta scritta per forza?