Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danieleg76
Oggi ho verificato se mi avevano dato il buono e mi sono accorto che anch'io non l'ho ricevuto. Ho conttattato il call center e mi hanno risposto che dovevo ricaricare di 30 euro, ma da quando? Io ho sempre ricaricato di 5 euro e sempre me li hanno dati...
Come al solito rispondono senza neppure pensare!!! I 30 euro andavano ricaricati ALL'INIZIO per usufruire "a vita" della promozione, non certo mensilmente. Ora scrivo pure io, così ci facciamo due risate...
EDIT: ho cercato di essere il più chiaro possibile nell'esporre la situazione, chiarendo il funzionamento del bonus mese per mese; mi rendo conto, tuttavia, che le regole sono così contorte che quando l'operatore leggerà, se non conosce la promozione "Ricaricati con 3", risalente a qualche anno fa, certamente risponderà fischi per fiaschi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
A marzo di nuovo tutto OK ma ad aprile, nonostante la ricarica effettuata il primo giorno del mese e l'immediato raddoppio, ancora nessun bonus della "ricaricati". Succese anche a voi? Sistemi di nuovo in tilt?
Purtroppo succede anche a me. Ho ricaricato il 1° di aprile (sarà perchè ho scelto tale data? :devil:), e, pur avendone diritto non ho ancora ricevuto il Bonus Ricaricati con 3.
Attendo comunque qualche giorno prima di scatenare l'inferno. :LOL:
-
Ieri sera mi hanno risposto ad una nuova mail dove specificavo la promozione, mi hanno risposto che hanno fatto una richiesta di rimborso per mancato accredito della ricaricati con tre. Vediamo quanto tempo ci mette...
P.S. anch'io ho la ricarica automatica il primo di ogni mese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
ho cercato di essere il più chiaro possibile nell'esporre la situazione, chiarendo il funzionamento del bonus mese per mese; mi rendo conto, tuttavia, che le regole sono così contorte che quando l'operatore leggerà, se non conosce la promozione "Ricaricati con 3", risalente a qualche anno fa, certamente risponderà fischi per fiaschi!
Incredibile. Dopo un solo giorno ho avuto la risposta dall'Area Clienti:
Citazione:
In merito alla sua richiesta la informiamo che per un disservizio tecnico non le e stato errogato l'accredito di 5 euro. A questo punto abbiamo provveduto ad accreditarle 5 euro come credito standard.
Quasi senza crederci, ho controllato l'accredito. Che dire, proprio non mi aspettavo una tale rapidità nel risolvere la questione.
Vi auguro la stessa sorte! http://forum.telefonino.net/images/smilies/ok.gif
P.S. Per un'altra questione ho "scoperto" proprio oggi che la mia usim principale ha diritto al 133 gratuito, parlando con un operatore gentile e disponibile. Possibile che debba ricredermi sulla Tre? Più probabilmente dev'essersi trattato del mio giorno fortunato... http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Incredibile. Dopo un solo giorno ho avuto la risposta dall'Area Clienti:
Quasi senza crederci, ho controllato l'accredito. Che dire, proprio non mi aspettavo una tale rapidità nel risolvere la questione.
Vi auguro la stessa sorte!
http://forum.telefonino.net/images/smilies/ok.gif
P.S. Per un'altra questione ho "scoperto" proprio oggi che la mia usim principale ha diritto al 133 gratuito, parlando con un operatore gentile e disponibile. Possibile che debba ricredermi sulla Tre? Più probabilmente dev'essersi trattato del mio giorno fortunato...
http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif
Ciao, quanto ci hanno messo a rimborsarti? A me dopo una settimana ancora niente... :(:nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danieleg76
Ciao, quanto ci hanno messo a rimborsarti? A me dopo una settimana ancora niente...
La risposta era giusto all'inizio del mio post precedente, da te stesso citato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Incredibile. Dopo un solo giorno ho avuto la risposta dall'Area Clienti
-
Anche a me hanno risposto subito dicendomo che mi avrebbero rimborsato, ma passata una settimana non ho visto niente...
Adesso li ricontatto
-
Se continui a leggere il post 79, nel mio caso la loro risposta parlava già di avvenuto accredito, non di promessa di rimborso...
-
Oggi ho mandato una nuova mail e mi hanno risposto che il bonus mi è stato erogato in data 4 aprile :wall:
non è possibile avere risposte coerenti anche alle precedenti risposte date? Al 12 mi dicevano di attendere ora mi dicono che il 4 hanno erogato... :cry:
Adesso gli ho scritto di nuovo, sperando che il nuovo operatore che risponderà risponda correttamente...
:incavol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danieleg76
Oggi ho mandato una nuova mail e mi hanno risposto che il bonus mi è stato erogato in data 4 aprile
Nel mio caso in effetti è stato erogato tra il 4 e il 5 (sempre dietro sollecito!), come potrebbe essere accaduto anche per altri. Evidentemente si tratta di un comportamento "ad personam", come accade (quasi) sempre in H3G!
-
Ieri sera alle 23 ho mandato una mail spiegando di non aver ancora ricevuto il bonus della RC3.
Oggi alle 13 mi hanno risposto ed erogato una ricarica standard da 5 euro.
Che tempismo! Quasi non ci credo...
-
E che :censored: a me ancora niente...
Sono il solito fortunato
-
L'odissea continua, una nuova operatrice mi ha risposto la pappardella della ricarica dei 30€ per avere il bonus, ed io prontamente gli ho reinviato il testo dell'sms, facendo presente che poteva almeno leggere le 6 mail precedenti.
Addirittura, in una mail precedente, mi avevano scritto che entro la giornata del 26 mi avrebbero erogato i 5 euro...
Non ho parole...
Nell'ultima mail li ho minacciati di andare in concilazione per il disservizio...
Cosa posso fare per far svegliare l'assistenza?
-
andare in conciliazione? :P
-
Caso strano dopo un paio d'ore dalle minacce è arrivata la ricarica...:clap:
Li ho ringraziati e chiesto di evitarmi tutto questo casino il mese prossimo...
:bye: