Oggi ho ricaricato ma non è arrivato il messaggio per l'accredito del bonus di Gennaio!
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho ricaricato ma non è arrivato il messaggio per l'accredito del bonus di Gennaio!
ho una super7 quindi ricarico tutti i mesi...
per ora non ho ricevuto nulla della ricaricati con 3 ( quindi per ora è come sempre :D)
domani farò la ricarica mensile invece e vedremo che accadrà
Qualcuno mi potrebbe rispiegare come si attiva? Please
Comunque da più parti confermiamo che il bonus non è affatto stato "anticipato"... vedremo se come al solito arriva intorno alla metà del mese.
Avendo già ricaricato, neppure è arrivato qualche SMS particolare che faccia presumere ad un tale anticipo a partire dal mese di gennaio.
Avevo letto nel forum che dal 1 dicembre il bonus Ricaricati con 3, quello relativo al costo della benzina, sarebbe cambiato in quanto i 5 € ad ogni ricarica sarebbe arrivati al primo del mese.............fino ad oggi però non si è visto nisba:nono:
a qualcuno risulta diversamente?
Un saluto a tutti:thumbup:
Da alcune segnalazioni che sono arrivate sembra che da qualche giorno sia partita la nuova modifica di erogazione per quegli utenti che hanno già attiva la vecchia opzione "ricaricati con tre" :
Subito dopo aver effettuato una ricarica di qualsiasi taglio si riceverà un sms che notificherà l'erogazione del bonus di 5€ a partire dall'inizio del mese solare successivo.
Pertanto a partire dal 1° gennaio prossimo avverrà l'erogazione del bonus di 5€ per chi avrà effettuato la ricarica in questo mese di dicembre.
Speriamo bene...
ricaricato oggi
dopo pochi minuti sms di ricarica e meno d 30secondi dopo è arrivato il famigerato sms della promo..
sono 2 anni che mi regalano sti 5€ .. che figata :D
Questa volta faccio io una domanda: gli operatori dell call center riescono a vedere se su una specifica utenza è attiva questa promozione "Ricaricati con tre" ?