Ricarica effettuata il 16 dicembre.
Messaggio arrivato entro pochi minuti
L'1 gennaio bonus attivo dalla metà della mattinata.
Visualizzazione Stampabile
Ricarica effettuata il 16 dicembre.
Messaggio arrivato entro pochi minuti
L'1 gennaio bonus attivo dalla metà della mattinata.
Sulla mia usim con "Ricaricati" ancora nulla e dubito sarà prima degli altri mesi!
Ci sono altre testimonianze?
Io devo ancora ricevere il bonus di gennaio.
Ho ricaricato ieri e non mi è arrivato nessun sms per i 5€ di febbraio.
In sostanza: hanno sistemato la promo su alcune sim e le altre rimarranno alle condizioni di sempre (ovvero bonus verso il 10-15 del mese)...
Per avere più certezza provate a specificare se nel mese di dicembre avevate effettuato la ricarica i primi giorni del mese oppure dopo il 13 dicembre, data all'incirca in cui è stato sicuramente implementato il servizio di notifica immediata via sms per avvisare della successiva erogazione.
Comunque il "a chi coio coio" evidenziato da PPL è sempre purtroppo valido come insegna il recente passato...:D :wall:
Stamattina dovrebbe essere stato erogato a tutti il bonus di 5€ per chi, avendo attiva la promo, ha ricaricato nel mese di dicembre.
A questo punto, l'erogazione dal 1° giorno del mese dovrebbe scattare dal mese prossimo...
Confermo l'erogazione del bonus.
Max mi meravigli... ti hanno nominato consulente quelli della Tre? :lol:
io avevo ricaricato il 24 dicembre e il bonus ce l'avevo già il primo gennaio (o forse era il 2....i postumi di capodanno:oops:)
Erogazione del bonus mensile avvenuta subito dopo la ricarica di febbraio (siamo a mezz'ora dall'inizio del nuovo mese), unitamente all'SMS che avvisa dell'erogazione del bonus relativo al prossimo mese.
Ottimo direi!
A marzo di nuovo tutto OK ma ad aprile, nonostante la ricarica effettuata il primo giorno del mese e l'immediato raddoppio, ancora nessun bonus della "ricaricati". Succese anche a voi? Sistemi di nuovo in tilt?
La cosa assurda è che invece il messaggio di conferma della "Ricaricati" per il mese successivo (ossia maggio) è invece regolarmente arrivato contestualmente alla ricarica, come negli ultimi mesi. Quindi i sistemi funzionano... a metà! :blink:
Si comincia una nuova odissea con il Servizio clienti?
Oggi ho verificato se mi avevano dato il buono e mi sono accorto che anch'io non l'ho ricevuto. Ho conttattato il call center e mi hanno risposto che dovevo ricaricare di 30 euro, ma da quando? Io ho sempre ricaricato di 5 euro e sempre me li hanno dati...