mi associo all'elenco che stanno ancora aspettando i 5€ :wall:
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mi associo all'elenco che stanno ancora aspettando i 5€ :wall:
Comunque confermi di aver dovuto "protestare". E per i tanti altri che non lo hanno fatto o, pur avendolo fatto, non sono (ancora) approdati a nulla, come nel mio caso?
Possibile che ogni volta, per soli 5 euro (+ eventuali rimborsi per risposte tardive), occorra perdere varie decine di minuti (per le diverse mail)? Si può/conviene andare in conciliazione per una questione del genere?
Secondo me è un problema di sistema, adesso l'accredito è il primo del mese. Ho mandato una prima mail e subito dopo mi hanno risposto che avevano aperto una pratica. La cosa mi ha puzzato dato che non mi era arrivato il messaggio per valutare la risposta data, infatti il 13 reinvio una mail e mi viene aperta un'altra pratica. Il 14 però mi accreditano i 5€ come credito standard. Ieri mi è arrivato un sms per la valutazione della risposta e ieri sera mi è arrivato un altro sms con un link che mi indicava la ricarica.
Ad aprile ho dovuto soffrire di più perché ogni volta che mandavo una mail mi rispondevano le l'opzione si attivava con una ricarica di 30€ e io rispondevo con il testo del messaggio di attivazione :chair:
Insomma, questa volta ho mandato subito l'sms che spiegava l'opzione e alla 2 mail mi hanno risolto il problema :applauso:
Che sia un problema di sistema è fuori dubbio. Che si comportino in maniera INDECENTE con la clientela ancor di più.
A me nessun accredito e ormai non ho più niente da "minacciare"... che fare?
Io ad aprile continuavo a mandare mail ogni 2 giorni, alla fine mi hanno "accontentato", molto probabilmente ho trovato l'operatore informato...
Ti consiglio di riportare ogni volta il messaggio di come funziona, dato l'altra volta, ogni mail senza mi rispondevano che la ricarica minima era 30€.
Ad una mail non mi hanno risposto, ma per questo non ho chiesto rimborso dato che li ho inondati di mail :LOL:
A me per il momento confermano la promozione, ma dapprima rimandavano l'erogazione ed ora hanno addirittura confuso con il raddoppio ricarica della Tutto3, avvenuto al momento della ricarica di giugno!
Non vale la pena per i 5€ ma vale la pena associando questa mancanza al servizio clienti inefficiente e spesso "scandaloso", soprattutto per chi non è cliente 4-5 stelle.
Andare in conciliazione vuol dire anche ribellarsi sia alla discriminazione di trattamento (tra 3 e 5 stelle) sia alla totale inadeguatezza del servizio clienti 3....
Ps. A me il bonus di marzo non l'hanno erogato e via mail non ho risolto...
Quindi mi consigli di andare in fondo se non risolvo?
(A proposito, mi hanno anche risposto che non possono dare l'informazione sulle mie "stelle"!)
Mi aggiungo alla lista dei "fortunati" che non hanno ancora ricevuto i 5€ di giugno.... solo che me ne sono accorto solo oggi.... ho appena scritto, vediamo che succede...
Io ho fatto partire la pratica di conciliazione e così, oltre all'erogazione del bonus, FORSE troviamo un accordo bonario...
Mi è appena arrivato un SMS da 3 INFORMA con questo testo:"Gentile cliente, a breve riceverai notifica via SMS dell'accredito dell'importo dovuto per la primo Ricaricati con 3. Ci scusiamo per il ritardo nell'erogazione"
Chissà cosa arriverà, dato che siamo a fine mese... Sarebbe il colmo che mi arrivino oggi o domani 5€ da consumare entro fine mese :wall:
Beh, non credo che saranno a scadenza (anche se non ci sarebbe da meravigliarsi!).
Comunque il messaggio è arrivato anche a me - come immagino a tutti, magari hanno aggiustato l'errore di sistema - e per chi aveva protestato ed erano stati dati 5 euro senza scadenza... magari questo mese si raddoppia!
I miei 5 cents...
Ho segnalato ad inizio giugno che i bonus di marzo ed aprile non mi erano stati erogati e dopo poco mi hanno attribuito una ricarica senza scadenza di 10€.
A metà giugno ho segnalato il ritardo del bonus di giugno, mi hanno chiesto di pazientare e, dopo 7 giorni ho risollecitato (sempre via area Contattaci da web). Il 25 mi hanno accreditato 5€ senza scadenza e stamattina è arrivato lo stesso messaggio arrivato a danieleg76...
Mi sono accorto di tutti questi "ammanchi" perché non compariva nessun "importo non addebitato" diverso da 0€ nel dettaglio del traffico.
Dovrei essere un 5 stelle (staff England42)...
Ciauz, G.
Comunque nel frattempo io avevo fatto partire la richiesta di conciliazione (anche in seguito alle risposte tardive, che puntualmente negavano). Solo così si sono degnati di contattarmi direttamente, gliene ho potuto dire quattro (anzi 44!) ed alla fine mi hanno proposto una transazione, che ho ritenuto vantaggiosa.
Ma vi sembra logica una trafila del genere per una mancata erogazione di un bonus automatico?!
Sono davvero dei dilettanti e IMHO dovremmo farci sentire tutti con forza (= conciliazione), senza adeguarci al loro modo di fare, solo puntando egoisticamente a dei "contentini" ed alla convenienza del momento...