Questa è l'ultima
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Questa è l'ultima

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gughi Visualizza Messaggio
    Anche io sono solidale con pmedmax. Il punto è: il cellulare in comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
    Beh...quando mi impazzì il 6120 entrai con tanto di scatola nel centro 3 dove l'avevo preso 5 mesi prima in comodato e venni accolto dalla ragazza al bancone che mi guardò come avessi in mano un panetto di tritolo corredato di detonatore..."NON LO VOGLIO VEDERE PER NIENTE...VAI DIRETTAMENTE IN ASSISTENZAAAA". CHe poi alla fine la garanzia se non sbaglio è di 24 mesi, di cui i primi 12 a carico del venditore...ma un telefono in comodato non è teoricamente venduto......quindi magari alla fine aveva anche ragione. Inoltre la tre ti da in comodato QUEL telefono...e quello dovrebbe tornarti...

    Per inciso...non c'entra nulla...io quella sera poi andai all'assistenza...mi dissero "eh...questi della tre noi non possiamo nemmeno toccarli...partono direttamente per milano...me lo lasci?" ed io "purtroppo non ho dietro il contratto del comodato...te lo lascio lunedì (era ven sera)".
    così torno a casa...lo schermo del cell sempre bianco e morto...e provo...tanto cos'avevo da perdere?...HARD RESET...3 tasti e via...5 minuti dopo ero li che reinstallavo i millemila programmi sul mio 6120 tornato nuovo di fabbrica e prefettamente funzionante!!!!
    Three...is a magic number!!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Infatti pensi che wind tim o voda se ti si rompe il telefono te lo aggiustino in 2 giorni?

    Ma???
    Prendo questa domanda per chiedere se avete letto l'oggetto del tutto prima di rispondere
    L'Inq1 è stato gestito come assistenza da H3G stessa, Inq Mobile tra l'altro è una controllata della stessa holding.

    Non mi risulta - se non Vodafone per pochi modelli - che ci siano operatori che gestiscano di solito l'assistenza e la trafila per un terminale come accade per l'Inq1.

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Poverino però... l'avete massacrato!
    Tra l'altro senza alcuna seria motivazione e dimostrando di non conoscere il problema in se'. Peccato.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Prendo questa domanda per chiedere se avete letto l'oggetto del tutto prima di rispondere
    L'Inq1 è stato gestito come assistenza da H3G stessa, Inq Mobile tra l'altro è una controllata della stessa holding.

    Non mi risulta - se non Vodafone per pochi modelli - che ci siano operatori che gestiscano di solito l'assistenza e la trafila per un terminale come accade per l'Inq1.



    Tra l'altro senza alcuna seria motivazione e dimostrando di non conoscere il problema in se'. Peccato.
    Fortuna è arrivato il Boss. grazie mille. Oggi ho scoperto l'ennesimo inghippo di questa storia. Sembra che per risparmiare sulle consegne la 3 faccia fare una bella passeggiata ai suoi pacchi. Centro tre della mia città ( 43.3369,12.903528 ecco le coordinate... ) poi Roma e poi a Milano. A Roma il pacco viene scambiato con delle chiavette che dovevano andare a Milano. Le chiavette arrivano a milano e il mio cell rimane a Roma... il negozio tre della mia città riceve il pacco, lo apre e trova invece del mio inq e di un nokia n97mini di una concittadino 2 chiavette... chiama la 3, la 3 dice ma voi avete il pacchetto giusto ... il negozio 3 dice si ho il pacchetto giusto ma dentro no ci sono i cellulari. Alla fine dopo 15 giorni ritrovano i cellulari e li spediscono in assistenza..... vediamo come andrà a finire !!

    Per chi mi consigliava fring: il muletto che ti danno è un cellulare che a dire tanto fa le chiamate.... e fringnon supporta piu skype..e tra un po nemmeno nimbuz, ma ho risolto con il vecchio nokia 6500 slide di mia moglie dotato di macchia nera al centro dello schermo..una fissa !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social