
Originariamente Scritto da
pmedmax
Sono uno di mondo3 e cliente tre dall'inizio, ho sempre tenuto duro, sono stato rimodulato, maltrattato e deriso .... e ho sempre sopportato. Ora hanno fatto l'ultima, il mio semplice e stupido inq1, cellulare preso giusto per skype è in assistenza dal 21 settembre e il negozio tre, il customer e tutti quanti l'unica cosa che sano dirmi che è in attesa di parti ! ( un cellulare che tra un po te lo regalano in attesa di parti ??? ). Sono ancora piu tonti perche il comodato è scaduto ora, potrebbero risolvere con una telefonativa e un nuovo comodato !! Ma il negozio 3 della mia città è gestito da impediti ( che hanno anche un negozio vodafon un tim e un wind.. furba tre sei proprio furba !! ) a cui 1 anno e mezzo fa ho dovuto spiegare io come potermi far dare un inq con una scegli tre !!! Ma ora me ne vado....ma prima di andarmene gli scatenerò avvocati ( non li pago ) e spam su facebook e twitter.