Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Non ho capito cosa centri H3g con il negozio o con chi si occupa di assistenza?
Se hai un cellulare brand vodafone tim o wind ed in assistenza se lo tengono per piu di un mese, cambi operatore?
a) tre c'entra se da in gestione un Negozio3 a degli incompetenti.
b) tre centra se sono loro a dire, ops ci siamo sbagliati con le consegne e il telefono è in lavorazione da 5 giorni ( telefono spedito alla 3 il 21 settembre)
c) tre non sa organizzare la riparazione di un terminale in comodato, quando ero business il mio motorola ( ve la ricordate la matonella ) si ruppe e l'allora 133 me ne fece arrivare subito un altro e si ritirò il mio.
d) ho la sfortuna di lavorare in un customer di un'azienda molto più grande della 3 e n°1 se do un muletto do un muletto di pari caratteristiche, se la riparazione è di una parte fondamentale sostituisco il prodotto.
e) il comodato prevede che il cellulare non sia mio, sta a loro darmene subito un altro, io li pago per avere quel cell funzionante, non per farlo tenere a loro e non usare un muletto dove non funziona nemmeno skype.
d) mentre scrivo a voi, ho scritto a loro più volte che il comodato ora è finito e potrebbero risolvere dandomi subito un altro comodato.
-
Citazione:
a) tre c'entra se da in gestione un Negozio3 a degli incompetenti.
nessuno è perfetto...
Citazione:
b) tre centra se sono loro a dire, ops ci siamo sbagliati con le consegne e il telefono è in lavorazione da 5 giorni ( telefono spedito alla 3 il 21 settembre)
mmmm sembra strano che ci abbiano messo un mese per capire l'errore,ma qui ricadiamo nel punto a
Citazione:
c) tre non sa organizzare la riparazione di un terminale in comodato, quando ero business il mio motorola ( ve la ricordate la matonella ) si ruppe e l'allora 133 me ne fece arrivare subito un altro e si ritirò il mio.
avevi la polizza Kasko che prevede la sostituzione del terminale, evidentemente con questo comodato no
Citazione:
d) ho la sfortuna di lavorare in un customer di un'azienda molto più grande della 3 e n°1 se do un muletto do un muletto di pari caratteristiche, se la riparazione è di una parte fondamentale sostituisco il prodotto.
probabilmente se non si riesce a riparare si sostituisce il terminale
Citazione:
e) il comodato prevede che il cellulare non sia mio, sta a loro darmene subito un altro, io li pago per avere quel cell funzionante, non per farlo tenere a loro e non usare un muletto dove non funziona nemmeno skype.
provato fring?
Citazione:
d) mentre scrivo a voi, ho scritto a loro più volte che il comodato ora è finito e potrebbero risolvere dandomi subito un altro comodato.
potresti fare tu un cambio offerta con un nuovo comodato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gughi
Anche io sono solidale con
pmedmax. Il punto è: il cellulare in
comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
si sbagli e alla grande, c'è scritto sul contratto da te firmato che in caso di rottura o guasto ne viene dato uno nuovo subito? a me non sembra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gughi
Anche io sono solidale con
pmedmax. Il punto è: il cellulare in
comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
Beh...quando mi impazzì il 6120 entrai con tanto di scatola nel centro 3 dove l'avevo preso 5 mesi prima in comodato e venni accolto dalla ragazza al bancone che mi guardò come avessi in mano un panetto di tritolo corredato di detonatore..."NON LO VOGLIO VEDERE PER NIENTE...VAI DIRETTAMENTE IN ASSISTENZAAAA". CHe poi alla fine la garanzia se non sbaglio è di 24 mesi, di cui i primi 12 a carico del venditore...ma un telefono in comodato non è teoricamente venduto...:contratto:...quindi magari alla fine aveva anche ragione. Inoltre la tre ti da in comodato QUEL telefono...e quello dovrebbe tornarti...
Per inciso...non c'entra nulla...io quella sera poi andai all'assistenza...mi dissero "eh...questi della tre noi non possiamo nemmeno toccarli...partono direttamente per milano...me lo lasci?" ed io "purtroppo non ho dietro il contratto del comodato...te lo lascio lunedì (era ven sera)".
così torno a casa...lo schermo del cell sempre bianco e morto...e provo...tanto cos'avevo da perdere?...HARD RESET...3 tasti e via...5 minuti dopo ero li che reinstallavo i millemila programmi sul mio 6120 tornato nuovo di fabbrica e prefettamente funzionante!!!!:crazy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Infatti pensi che wind tim o voda se ti si rompe il telefono te lo aggiustino in 2 giorni?
Ma???
Prendo questa domanda per chiedere se avete letto l'oggetto del tutto prima di rispondere :P
L'Inq1 è stato gestito come assistenza da H3G stessa, Inq Mobile tra l'altro è una controllata della stessa holding.
Non mi risulta - se non Vodafone per pochi modelli - che ci siano operatori che gestiscano di solito l'assistenza e la trafila per un terminale come accade per l'Inq1.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Poverino però... l'avete massacrato! :devil:
Tra l'altro senza alcuna seria motivazione e dimostrando di non conoscere il problema in se'. Peccato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
si sbagli e alla grande, c'è scritto sul contratto da te firmato che in caso di rottura o guasto ne viene dato uno nuovo subito? a me non sembra
E' evidente che tu non conosci il significato del termine "comodato" se scrivi
Citazione:
c'è scritto sul contratto da te firmato che in caso di rottura o guasto ne viene dato uno nuovo subito?
Leggi e capirai cosa intendo
[ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Comodato"]qui[/ame]
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Prendo questa domanda per chiedere se avete letto l'oggetto del tutto prima di rispondere :P
L'Inq1 è stato gestito come assistenza da H3G stessa, Inq Mobile tra l'altro è una controllata della stessa holding.
Non mi risulta - se non Vodafone per pochi modelli - che ci siano operatori che gestiscano di solito l'assistenza e la trafila per un terminale come accade per l'Inq1.
Tra l'altro senza alcuna seria motivazione e dimostrando di non conoscere il problema in se'. Peccato.
Fortuna è arrivato il Boss. grazie mille. Oggi ho scoperto l'ennesimo inghippo di questa storia. Sembra che per risparmiare sulle consegne la 3 faccia fare una bella passeggiata ai suoi pacchi. Centro tre della mia città ( 43.3369,12.903528 ecco le coordinate... ) poi Roma e poi a Milano. A Roma il pacco viene scambiato con delle chiavette che dovevano andare a Milano. Le chiavette arrivano a milano e il mio cell rimane a Roma... il negozio tre della mia città riceve il pacco, lo apre e trova invece del mio inq e di un nokia n97mini di una concittadino 2 chiavette... chiama la 3, la 3 dice ma voi avete il pacchetto giusto ... il negozio 3 dice si ho il pacchetto giusto ma dentro no ci sono i cellulari. Alla fine dopo 15 giorni ritrovano i cellulari e li spediscono in assistenza..... vediamo come andrà a finire !!
Per chi mi consigliava fring: il muletto che ti danno è un cellulare che a dire tanto fa le chiamate.... e fringnon supporta piu skype..e tra un po nemmeno nimbuz, ma ho risolto con il vecchio nokia 6500 slide di mia moglie dotato di macchia nera al centro dello schermo..una fissa !!