Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
Non ho capito cosa centri H3g con il negozio o con chi si occupa di assistenza?
Se hai un cellulare brand vodafone tim o wind ed in assistenza se lo tengono per piu di un mese, cambi operatore?
a) tre c'entra se da in gestione un Negozio3 a degli incompetenti.
b) tre centra se sono loro a dire, ops ci siamo sbagliati con le consegne e il telefono è in lavorazione da 5 giorni ( telefono spedito alla 3 il 21 settembre)
c) tre non sa organizzare la riparazione di un terminale in comodato, quando ero business il mio motorola ( ve la ricordate la matonella ) si ruppe e l'allora 133 me ne fece arrivare subito un altro e si ritirò il mio.
d) ho la sfortuna di lavorare in un customer di un'azienda molto più grande della 3 e n°1 se do un muletto do un muletto di pari caratteristiche, se la riparazione è di una parte fondamentale sostituisco il prodotto.
e) il comodato prevede che il cellulare non sia mio, sta a loro darmene subito un altro, io li pago per avere quel cell funzionante, non per farlo tenere a loro e non usare un muletto dove non funziona nemmeno skype.
d) mentre scrivo a voi, ho scritto a loro più volte che il comodato ora è finito e potrebbero risolvere dandomi subito un altro comodato.