a) tre c'entra se da in gestione un Negozio3 a degli incompetenti.
nessuno è perfetto...
b) tre centra se sono loro a dire, ops ci siamo sbagliati con le consegne e il telefono è in lavorazione da 5 giorni ( telefono spedito alla 3 il 21 settembre)
mmmm sembra strano che ci abbiano messo un mese per capire l'errore,ma qui ricadiamo nel punto a
c) tre non sa organizzare la riparazione di un terminale in comodato, quando ero business il mio motorola ( ve la ricordate la matonella ) si ruppe e l'allora 133 me ne fece arrivare subito un altro e si ritirò il mio.
avevi la polizza Kasko che prevede la sostituzione del terminale, evidentemente con questo comodato no
d) ho la sfortuna di lavorare in un customer di un'azienda molto più grande della 3 e n°1 se do un muletto do un muletto di pari caratteristiche, se la riparazione è di una parte fondamentale sostituisco il prodotto.
probabilmente se non si riesce a riparare si sostituisce il terminale
e) il comodato prevede che il cellulare non sia mio, sta a loro darmene subito un altro, io li pago per avere quel cell funzionante, non per farlo tenere a loro e non usare un muletto dove non funziona nemmeno skype.
provato fring?
d) mentre scrivo a voi, ho scritto a loro più volte che il comodato ora è finito e potrebbero risolvere dandomi subito un altro comodato.
potresti fare tu un cambio offerta con un nuovo comodato...