Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Oggi sembra cambiata solo il modo di pubblicizzarla divenendo una somma della realtà all'altra ipotesi :(
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3
Ossia pubblicizzata (finalmente) a soglie settimanali/mensili MA con la specifica del massimo giornaliero (identico ad oggi).
E' già così quella pagina da quando è partito il sito nuovo(fine luglio mi pare).
-
quando partiranno le nuove promozioni/opzioni?
-
Citazione:
lucof2000
E' già così quella pagina da quando è partito il sito nuovo(fine luglio mi pare).
Vero, in più pare cambiata anche qualche altra grafica ad uso esterno... cmq vedremo, l'indiscrezione raccolta esiste ma la variazione non è stata di certo ufficializzata. A dir male resta così il che cmq non è un gran problema visto cosa (non) offrono i competitor al riguardo :P
-
Citazione:
carlo999
daiii le indiscrezioni o le dici o meglio che non ci lasci la curiosità ;)
hai ragione... allora non dico niente :lol::lol:
-
Citazione:
LuPiN`III
hai ragione... allora non dico niente :lol::lol:
no no, dicci pure, tutte le info son bene accette...:bye::bye:
-
riporto news da altro sito:
3 Italia lancia a partire da oggi la nuova offerta Smartpack Gold per i clienti ricaricabili, con la possibilità di disporre gratuitamente fino al 31 dicembre 2011 di 60 minuti al mese di chiamate verso tutti (sotto rete 3 - opzione Extra Time 60), di 50 MB di traffico Internet al giorno (sotto rete 3 - opzione Naviga 3) e della card Grande Cinema 3 Gold per andare al cinema gratis una volta alla settimana. A partire da gennaio 2012 ai clienti saranno addebitati ogni mese 9 euro, per il rinnovo delle opzioni Extra Time 60 e Naviga 3. L'offerta Smarpack Gold può essere attivata con la formula Scegli 0, con Scegli 10, 20, 30, con l'acquisto di una nuova SIM Card o con l'acquisto di pack specifici.
Smartpack Gold è compatibile tutti i piani tariffari, con le opzioni 'Insieme', 'No Distance' e 'Gente di 3', ma è incompatibile con l'opzione 'SuperInternet'. In caso di superamento delle soglie mensili, si applicherà la tariffa per le chiamate prevista dal profilo scelto dal cliente, mentre il traffico Internet sarà tariffato a 60 cent/MB con scatto di 15 centesimi alla connessione.
lo smartpack gold mi sembra mooolto buono, anche perchè si puo legare a qualsiasi cell.
-
Citazione:
tugius
riporto news da altro sito:
3 Italia lancia a partire da oggi la nuova offerta Smartpack Gold per i clienti ricaricabili, con la possibilità di disporre gratuitamente fino al 31 dicembre 2011 di 60 minuti al mese di chiamate verso tutti (sotto rete 3 - opzione Extra Time 60), di 50 MB di traffico Internet al giorno (sotto rete 3 - opzione Naviga 3) e della card Grande Cinema 3 Gold per andare al cinema gratis una volta alla settimana. A partire da gennaio 2012 ai clienti saranno addebitati ogni mese 9 euro, per il rinnovo delle opzioni Extra Time 60 e Naviga 3. L'offerta Smarpack Gold può essere attivata con la formula Scegli 0, con Scegli 10, 20, 30, con l'acquisto di una nuova SIM Card o con l'acquisto di pack specifici.
Smartpack Gold è compatibile tutti i piani tariffari, con le opzioni 'Insieme', 'No Distance' e 'Gente di 3', ma è incompatibile con l'opzione 'SuperInternet'. In caso di superamento delle soglie mensili, si applicherà la tariffa per le chiamate prevista dal profilo scelto dal cliente, mentre il traffico Internet sarà tariffato a 60 cent/MB con scatto di 15 centesimi alla connessione.
lo smartpack gold mi sembra mooolto buono, anche perchè si puo legare a qualsiasi cell.
Scusa mi spieghi perché copi e incolli le news da altro sito quando ci sono le stesse cose scritte come news su Mondo3 il giorno 28 Ottobre? :chair: http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-novembre.html
-
su facebook xò la 3 ha detto che per i vecchi clienti la grandecinema3 non sarà rinnovata x tutti, ma solo ad alcuni....vi risulta??:(
-
Citazione:
brunyr
su facebook xò la 3 ha detto che per i vecchi clienti la grandecinema3 non sarà rinnovata x tutti, ma solo ad alcuni....vi risulta??:(
si, solo ai migliori, come già era successo per questa edizione in corso; se fanno come ad aprile che mi hanno dato diverse gold e silver su sim cassettizzate e mai usate e ai due abbo da 150 euro mese non mi hanno dato niente, sicuramente in 3 il concetto di miglior cliente è molto distante dal mio personale pensiero.
-
Citazione:
brunyr
e come si scopre se te l'hanno rinnovata?