La TRE è ferma su tutto o sbaglio?
Qui su Mondo 3 ci sono sempre più notizie su TIM, VODAFONE e WIND.. mentre quelle di TRE sono in calo..
![]()
3 non fa una tariffa nuova ogni due mesi ma mette in commercio la tariffa migliore che dura due anni. Quando anche la concorrenza ci arriva, ne esce una nuova e cosi via. 3 anticipa, non rincorre (dal punto di vista del marketing, vedi tariffe&offerte internet).
Ora che la concorrenza è arrivata (vedi TIM) vedrai che le novità, questo autunno, escono...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
beh era inutile con la 3power10 senza canone per sempre...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vedremo cosa ci porterà babbo natale...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Speriamo in tariffe migliori della 3power10 e in qualche promo x sempre (tipo rc3 che purtroppo non attivai perchè non feci in tempo). Ho una 3power10 con raddoppio ricariche a vita e mi chiedo se ogni eventuale cambio di piano futuro che farò mi permetterà di mantenere il raddoppio (come ho fatto passando da super7 a 3power10). Io credo di si visto che una volta un operatore del 133 a riguardo mi disse "non si preoccuppi il raddoppio è legato alla sim tutto3 promozionata e non al piano tariffario, x cui lo manterrà sempre". Gia immagino tariffe ancora più basse della 3power10 e dimezzate col raddoppio...
Io finche non escono bundle per sms verso tutti (stile noi tutti sms di wind) mi tengo stretta la super7, intanto faccio sempre chiamate brevissime e quando devo fare una chiamata lunga uso lo stile libero vodafone a 9c/m con scatto.
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms