Visualizzazione Stampabile
-
come opzioni telefonate incluse non ci sarà proprio niente?
il pack sms avendo uno smartphone(quindi msn,nimbuzz ecc)non ci faccio niente...l'ideale sarebbe stata una opzione voce verso tutti,una sms e una che comprendesse tutte e due....
non capisco perchè tre non si mete in pari con la concorrenza....
esce adesso con questa opzione sms che tra l'altro mi sembra abbastanza cara,quando gli aom hanno queste cose già da anni....
-
La superinternet rimodulata non mi piace più.
La usavo nell'iPad dove tipicamente l'uso in UMTS per me è saltuario ma quando lo uso 100 MB sono pochi.
Penso che passerò a Vodafone per l'iPad perchè con 2 euro al giorno (quando lo uso) ho 500 MB.
In genere lo uso al di fuori delle reti wi-fi 5 giorni al mese per cui la mia spesa passerà dagli attuali 5 euro per la superinternet ai 10 euro. Purtroppo mantenendo il piano superinternet ma con soglie giornaliere credo che pagherei molto più dei 10 euro.
-
La nuova super internet è solo per i nuovi attivati.. chi ha la vecchia mantine 5gb al mese...
-
-
Grazie mille per la risposta, ma che significa siamo ot? e quindi sia tariffa super 10 che l'opzione chiama e videochiama un amico gratis per sempre non verrano disattivate per incompatibilità? Grazie ancora
-
Off Topic, fuori dall'argomento... non viene disattivato nulla :)
-
grazie tante per tutto e scusate per l ot. ma è l'inesperienza,ciao alla prossima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.M.C.
A proposito di frutta...
Il mio ortolano di fiducia mi ha bisbigliato con fare da cospiratore che una super-mela morsicata gli potrebbe arrivare sugli scaffali per le feste.
Cosa dici,Andrea?Il canarino ha cantato giusto?
canarini, mele... niente vidi niente sacciu :P
Citazione:
shreder0
bah invece le soglie giornaliere sono molto peggio :P
sono dello stesso parere :)
Citazione:
bollino
la rimodulazione del super internet 3gb è valida solo dal 1-112010 o anche se decidessi di attivarla oggi?
è tutto scritto qua :)
Vedi -> http://www.mondo3.com/forum/internet...eri-vista.html
Citazione:
gianirusso
Scusate ma che vuol dire che entrano in listino? Che possono essere richiesti anche come sostituzione di terminali per il comodato d'uso?
In listino di solito è l'offerta per nuovi clienti/contratti... la lista Scegli Ancora 3 è diversa solitamente, anche se dopo un po' di tempo cerca di allinearsi con i terminali già introdotti
-
l'offerta Super Sms è ridicola, con soli 3€ in più ti attivi la gente di 3 se mandi molti sms a 3 mentre con 7€ 100 sms verso gli altri operatori non sono nulla...meglio allora l'offerta di tim che con 2€/settimana ti da 60 sms vs tutti
-
Citazione:
Blu3
l'offerta Super Sms è ridicola, con soli 3€ in più ti attivi la gente di 3 se mandi molti sms a 3 mentre con 7€ 100 sms verso gli altri operatori non sono nulla...meglio allora l'offerta di tim che con 2€/settimana ti da 60 sms vs tutti
e' logico che uno si fa i suoi calcoli e se manda tanti sms verso 3 non gli conviene, se gli sms sono invece ripartiti fra vari gestori la cosa puo' essere interessante...effettivamente l' offerta di tim anche secondo me e' meglio