3: novità e anticipazioni NOVEMBRE - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 225

3: novità e anticipazioni NOVEMBRE

Partecipante DOC

Predefinito

A me un negoziante al quale ho telef per sapere se aveva Iphone 4 ha detto che tra agosto e settembre 3 ha venduto 50.000 iphone 4 e da ora alla fine dell'anno ne aspettano nei punti vendita solo 20.000.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristigis Visualizza Messaggio
    A me un negoziante al quale ho telef per sapere se aveva Iphone 4 ha detto che tra agosto e settembre 3 ha venduto 50.000 iphone 4 e da ora alla fine dell'anno ne aspettano nei punti vendita solo 20.000.
    saranno ancora piu' introvabili viste le richieste....:chair:
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Se tolgono la compass, devono rimettere l'obbligo di carta di credito, chi non vuole farsi la carta di credito, non prende telefono (a maggior ragione in genere uno che ha in mente di rubarsi il telefono per ovvi motivi NON può avere una carta di credito....)
    meglio 10.000 volte la carta di credito...almeno sai che quella se la vuoi paghi e l'hai.....invece con questa finanziaria molti contratti vengono respinti senza molte motivazioni...considerando che si fa un prestito di 3-500€ in 2 anni con tassi anche alti....se vado alla compass e richiedo quella cifra in 2 anni mi fanno il prestito anche se faccio il barbone di lavoro...invece tanti finanziamenti di 20-30€ al mese vengon respinti...bhaaaa

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Ma una volta in questo forum c'era molta gente che lavorava in Tre che ci davano le notizie in anteprima che fine hanno fatto?
    io perdo tempo altrove...troppe discussioni qui sopra nonostate siano 7 anni che porto anteprime

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Quindi sul fronte abbonamenti rimane invariato...
    tutto invariato

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Su tel.net qualche utente normale l'ha ricevuta.
    confermo. Sono state date in una prima fase anche ad utenti normali.

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    3 Italia, le novità del nuovo listino (e non solo…)
    Che ne pensate della possibile nuova gente di 3?
    la nuova gente di 3 sarebbe ottima, ma le notizie non trovano da parte mia riscontri oggettivi

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    cmq...mi pare di capire che potrebbe diventare più vantaggioso prendere delle mele novembrine... giusto?
    solo se ti serve un MELONE più che una mela

Citazione Originariamente Scritto da max100381 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...qualcuno sa quando entreranno in listino 3 i nuovi telefoni (in particolare nokia n8)??
    Omnia7 e Samsung EVO settimana prossima, N8 è ancora lontano... arriverà, ma tra qualche tempo

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    ma x chi ha già le tessere grandecinema3 gold e silver non ci sarà l'obbligo di ricarica x il 2011, giusto???
    condizioni invariate per i vecchi clienti

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    Unica verà bella novità sarebbe l'eliminazione della compass che stà legando la 3 evitando di farla decollare come un macigno ai piedi di un mafioso che cerca di nuotate
    OCCHIO: e qui c'è la probabile bomba.... COMPASS non verrà tolta. Può piacere o non piacere ma il sistema per quanto macchinoso sta funzionando e porta vantaggi alle due società. Ma uccellini mi dicono che ci sarà anche una alternativa per i clienti....! credo per anno nuovo...

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ecco la storiella;se risultera' una balla,me ne scuso,ma mi sono divertito parecchio a raccontarla...
    Non è una balla ma non è nemmeno corretta.... è una storiella e come tale ha delle aggiunte fantasiose. iPad in arrivo? nei corridoi molti scommetterebbero di si ma io credo che non riusciranno a siglare l'accordo prima di Natale e dopo diventerebbe poco appetibile in quanto vicino al suo pensionamento per l'uscita dell'iPad2 prevista nel 2°quarter 2011. Magari mi sbaglio, magari no....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    io perdo tempo altrove...troppe discussioni qui sopra nonostate siano 7 anni che porto anteprime

Posso rispondere a Tony e a te segnalando, con amicizia e franchezza, che molti sono gli ingranaggi di Mondo3: dallo stesso Lupin, assai attendibile come ho ribadito pure pubblicamente, a tanti altri più o meno nascosti.
    Quel che forse non si riesce a capire di come funzioni il tutto, neanche io forse , è come sia complessa la funzionalità di questo sito: in 8 anni ho scoperto che tutti sono fondamentali, dal primo lettore a chi ci supporta fisicamente, ma nessuno insostituibile. La macchina gira seppur possa mancare io (ed è successo e risuccederà), faquick, Effendi o chiunque altro giri in mente. Sicuramente in 8 anni un sito fa la vita di un qualche essere vivente, si cambia e ci si evolve.

Beh, un abbraccio a tutti... almeno a chi ha avuto pazienza di leggermi in questa domenica uggiosa

PS: cmq tra lavorare IN tre o PER tre ce ne corre (in senso buono eh, non per forza sono sempre cattivo! )

Predefinito

la nuova gente di 3 sarebbe ottima, ma le notizie non trovano da parte mia riscontri oggettivi
    Oggi sembra cambiata solo il modo di pubblicizzarla divenendo una somma della realtà all'altra ipotesi

http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3

Ossia pubblicizzata (finalmente) a soglie settimanali/mensili MA con la specifica del massimo giornaliero (identico ad oggi).

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: cmq tra lavorare IN tre o PER tre ce ne corre (in senso buono eh, non per forza sono sempre cattivo! )
    ora ti metti a guardare alle preposizioni semplici?

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Oggi sembra cambiata solo il modo di pubblicizzarla divenendo una somma della realtà all'altra ipotesi

http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3

Ossia pubblicizzata (finalmente) a soglie settimanali/mensili MA con la specifica del massimo giornaliero (identico ad oggi).
    anche nel precedente Layout delle brochure da banco nei 3Store era messo l'accento sui 900 minuti mensile... secondo me così si può indurre il cliente nell'errore anche se sicuramente attira maggiormente l'attenzione
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

ora ti metti a guardare alle preposizioni semplici?
    Beh per quanto semplici le preposizioni, tanto diverse sono le implicazioni

Era/è cmq un modo per rispondere in maniera diplomatica alla domanda di Tony, niente di più eh

secondo me così si può indurre il cliente nell'errore anche se sicuramente attira maggiormente l'attenzione
    Ok, non ti dico che secondo me è la supposizione giusta perché 3 volte son davvero troppe

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

Grazie Lupin III per i preziosi chiarimenti, evviva, son molto contenta x grandecinema3!

Partecipante Magico

Predefinito

OCCHIO: e qui c'è la probabile bomba.... COMPASS non verrà tolta. Può piacere o non piacere ma il sistema per quanto macchinoso sta funzionando e porta vantaggi alle due società. Ma uccellini mi dicono che ci sarà anche una alternativa per i clienti....! credo per anno nuovo...
    daiii le indiscrezioni o le dici o meglio che non ci lasci la curiosità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social