ma x chi ha già le tessere grandecinema3 gold e silver non ci sarà l'obbligo di ricarica x il 2011, giusto???
Visualizzazione Stampabile
ma x chi ha già le tessere grandecinema3 gold e silver non ci sarà l'obbligo di ricarica x il 2011, giusto???
Il discorso del ritorno all'era della frutta che significa?
ogni tanto qualcuno vuole fare il filosofo e inizia con questi argomenti a doppio senso ai quali poi diventa difficile dargli anche uno solo. :rotfl:
Lamentarsi della sostituzione delle soglie giornaliere con quelle mensili è assurdo...si può solo andare meglio...se poi spendi tutto all'inizio vuol dire che non avresti rispettato le soglie prima.
Invece l'offerta sms è ridicola!!!:chair:
In sostanza nessuna grande novità:cesso:
Unica verà bella novità sarebbe l'eliminazione della compass che stà legando la 3 evitando di farla decollare come un macigno ai piedi di un mafioso che cerca di nuotate
Il problema è con cosa verrà sostituito questo meccanismo. Tre con i comodati fatti a tutti i clienti ha speso parecchio: se io ti offro a condizioni agevolatissime un telefono che vale 400-500 euro, è evidente che i miei guadagni, su quel tipo di contratto, saranno spostati molto in avanti nel tempo. Un cliente che fa un comodato con upfront basso è una perdita, almeno all'inizio.
Da quello che so io, Tre con i comodati puri e semplici ci ha rimesso un bel po' di soldi a causa di persone che con metodi più o meno legali si prendevano il telefono e subito dopo tanti saluti a Tre...
Quindi puoi pure togliere la finanziaria, ma non credo si tornerà alla situazione di prima: Tre, fra l'altro, non ha una situazione florida di bilancio, quindi o ci guadagna sui suoi clenti oppure fa prima a chiudere.
Che s'inventeranno stavolta? Speriamo almeno siano un po' più trasparenti rispetto ai contratti con la finanziaria...
Saluti.
Se tolgono la compass, devono rimettere l'obbligo di carta di credito, chi non vuole farsi la carta di credito, non prende telefono (a maggior ragione in genere uno che ha in mente di rubarsi il telefono per ovvi motivi NON può avere una carta di credito....)
Vorrei-se vi va di leggerla-raccontarvi una storiella che ho messo insieme 'rubacchiando' un pezzo qui ed uno la',dunque senza alcuna pretesa di veridicita'(di verita' sotto mano non ne possiedo alcuna).
Allora,parrebbe che di iphone 4 ce ne siano nei magazzini 3 veramente pochi-e pochi continueranno ad essere almeno a breve termine-in quanto Apple non avrebbe rispettato gli accordi di consegna presi con 3italia.
I danni che stanno venendo da cio' sono molteplici sia per 3 che perde nuove attivazioni sia-secondariamente-per gli utenti che non riescono ad ottenere iphone a condizioni migliori rispetto ai gestori concorrenti.
Ed allora Apple-quasi a risarcimento-concederebbe a 3 la possibilita' di vendere negli store 3 l'ipad alle condizioni solite di 3.
Ecco la storiella;se risultera' una balla,me ne scuso,ma mi sono divertito parecchio a raccontarla...
c'è chi da un morso alla metà giusta, AMC :)