A me un negoziante al quale ho telef per sapere se aveva Iphone 4 ha detto che tra agosto e settembre 3 ha venduto 50.000 iphone 4 e da ora alla fine dell'anno ne aspettano nei punti vendita solo 20.000.
Visualizzazione Stampabile
A me un negoziante al quale ho telef per sapere se aveva Iphone 4 ha detto che tra agosto e settembre 3 ha venduto 50.000 iphone 4 e da ora alla fine dell'anno ne aspettano nei punti vendita solo 20.000.
meglio 10.000 volte la carta di credito...almeno sai che quella se la vuoi paghi e l'hai.....invece con questa finanziaria molti contratti vengono respinti senza molte motivazioni...considerando che si fa un prestito di 3-500€ in 2 anni con tassi anche alti....se vado alla compass e richiedo quella cifra in 2 anni mi fanno il prestito anche se faccio il barbone di lavoro...invece tanti finanziamenti di 20-30€ al mese vengon respinti...bhaaaa
io perdo tempo altrove...troppe discussioni qui sopra nonostate siano 7 anni che porto anteprime
tutto invariato
confermo. Sono state date in una prima fase anche ad utenti normali.
la nuova gente di 3 sarebbe ottima, ma le notizie non trovano da parte mia riscontri oggettivi
solo se ti serve un MELONE più che una mela
Omnia7 e Samsung EVO settimana prossima, N8 è ancora lontano... arriverà, ma tra qualche tempo
condizioni invariate per i vecchi clienti
OCCHIO: e qui c'è la probabile bomba.... COMPASS non verrà tolta. Può piacere o non piacere ma il sistema per quanto macchinoso sta funzionando e porta vantaggi alle due società. Ma uccellini mi dicono che ci sarà anche una alternativa per i clienti....! credo per anno nuovo...
Non è una balla ma non è nemmeno corretta.... è una storiella e come tale ha delle aggiunte fantasiose. iPad in arrivo? nei corridoi molti scommetterebbero di si ma io credo che non riusciranno a siglare l'accordo prima di Natale e dopo diventerebbe poco appetibile in quanto vicino al suo pensionamento per l'uscita dell'iPad2 prevista nel 2°quarter 2011. Magari mi sbaglio, magari no....
:OT:
Posso rispondere a Tony e a te segnalando, con amicizia e franchezza, che molti sono gli ingranaggi di Mondo3: dallo stesso Lupin, assai attendibile come ho ribadito pure pubblicamente, a tanti altri più o meno nascosti.
Quel che forse non si riesce a capire di come funzioni il tutto, neanche io forse :D, è come sia complessa la funzionalità di questo sito: in 8 anni ho scoperto che tutti sono fondamentali, dal primo lettore a chi ci supporta fisicamente, ma nessuno insostituibile. La macchina gira seppur possa mancare io (ed è successo e risuccederà), faquick, Effendi o chiunque altro giri in mente. Sicuramente in 8 anni un sito fa la vita di un qualche essere vivente, si cambia e ci si evolve.
Beh, un abbraccio a tutti... almeno a chi ha avuto pazienza di leggermi in questa domenica uggiosa :P
PS: cmq tra lavorare IN tre o PER tre ce ne corre :D (in senso buono eh, non per forza sono sempre cattivo! :D)
Oggi sembra cambiata solo il modo di pubblicizzarla divenendo una somma della realtà all'altra ipotesi :(
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3
Ossia pubblicizzata (finalmente) a soglie settimanali/mensili MA con la specifica del massimo giornaliero (identico ad oggi).
ora ti metti a guardare alle preposizioni semplici? :)
anche nel precedente Layout delle brochure da banco nei 3Store era messo l'accento sui 900 minuti mensile... secondo me così si può indurre il cliente nell'errore anche se sicuramente attira maggiormente l'attenzione
Beh per quanto semplici le preposizioni, tanto diverse sono le implicazioni :P
Era/è cmq un modo per rispondere in maniera diplomatica alla domanda di Tony, niente di più eh :D
Ok, non ti dico che secondo me è la supposizione giusta perché 3 volte son davvero troppe :lol:Citazione:
secondo me così si può indurre il cliente nell'errore anche se sicuramente attira maggiormente l'attenzione
Grazie Lupin III per i preziosi chiarimenti, evviva, son molto contenta x grandecinema3!:)