Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo999
vecchio cliente.....paragonati alla peste bubbonica...ma mandano avanti l'azienda. Senza i vecchi clienti non credo che nessun operatore possa sopravvivere, invece cerca nuovi clienti spesso inaffidabili perchè non vedono l'ora di trovare altre offerte altrove e sfruttare solo quelle momentanee. Le cose devono cambiare perchè non ha senso acquistare clienti per perderne altri o addirittura "ri-acquistare" i propri che per avere delle offerte utilizzano il metodo della triangolazione!!!
Sorry per OT
tieni presente pero' anche che i clienti "vecchi" hanno probabilmente piani tariffari assai convenienti, schede tutto3 con raddoppi vari, opzioni gratuite etc etc, ti dico io che questi non hanno proprio una gran voglia di cambiare operatore:whistling
-
Citazione:
franz99
tieni presente pero' anche che i clienti "vecchi" hanno probabilmente piani tariffari assai convenienti, schede tutto3 con raddoppi vari, opzioni gratuite etc etc, ti dico io che questi non hanno proprio una gran voglia di cambiare operatore:whistling
io sono uno di quelli:lol::lol::lol:
però la magior parte dei clienti nn è così fortunata
-
ciao
nn ho ben capito come è la nuova offerta smartpack
ti danno ancora la et60??? e fino quando dura???
ti danno ancora internet con 50mb al dì??? e fino aqaundo dura???
ho capito solo: che t danno la card grandcinema3 gold con ricarica mensile fino a fine 2011
-
he pipiulon
son andato sul sito
x tutto il 2011
bèh è ottimo
x 12 mesi hai 60minuts e 50mb al dì pagando solo 10e e facendo 2 ricariche
la card gold la si può anche vendere
mi son rotto di spendere soldi in benza x andare al cinema a vedere films a sbafo
-
ancora non sono partite le promozioni come gente di 3 e super sms?
-
Citazione:
Blu3
ancora non sono partite le promozioni come gente di 3 e super sms?
cmq niente di buono come promozioni
Si lamentano che tutti vogliono l'iphone..ma se vedete bene l'unica offerta vantaggiosa era proprio quella (oltre a ricaricabili sciolte) anche perchè gli altri migliorano e la tre non può fare molto + di quello che faceva (vedete il listino degli altri terminali alcuni sono ridicoli e ben oltre il prezzo di mercato).
Per esempio io ho un nokia n97 mini pagato 4 mesi fa 300€ e ora la tre ne vuole 300 con lo SA3 ric10....fatto sta che mi conviene comprarlo..e questo vale x la maggior parte dei terminali (galaxys ne vogliono 399...lo trovo a 430)....vogliono interesse su tutti i terminali???? adeguassero i listini:chair:
Scusate se sono andato un pò OT
-
Citazione:
carlo999
cmq niente di buono come promozioni
Si lamentano che tutti vogliono l'iphone..ma se vedete bene l'unica offerta vantaggiosa era proprio quella (oltre a ricaricabili sciolte) anche perchè gli altri migliorano e la tre non può fare molto + di quello che faceva (vedete il listino degli altri terminali alcuni sono ridicoli e ben oltre il prezzo di mercato).
Per esempio io ho un nokia n97 mini pagato 4 mesi fa 300€ e ora la tre ne vuole 300 con lo SA3 ric10....fatto sta che mi conviene comprarlo..e questo vale x la maggior parte dei terminali (galaxys ne vogliono 399...lo trovo a 430)....vogliono interesse su tutti i terminali???? adeguassero i listini:chair:
Scusate se sono andato un pò OT
la tre, giustamente, sta puntando di brutto sugli abbonamenti (a livello tariffe i migliori, discutibili solo sul lato dati per il fatto che non è fruibile in roaming e lato voce sms per le odiose clausole), perchè ha capito forse in anticipo sugli altri che con le portabilità di credito e numero veloci e semplici come sono oggi, le ricaricabili non danno garanzie di stabilità del cliente come un anno e mezzo fa mentre gli abbonamenti si.
-
Ragazzi, io sul pack vorrei portarci sopra il mio numero principale, ma il num è intestato a mia madre;
posso quindi intestare l'usim dello smart a mia madre e la card Gold per il cinema a me?
-
Citazione:
kkamakk
la tre, giustamente, sta puntando di brutto sugli abbonamenti (a livello tariffe i migliori, discutibili solo sul lato dati per il fatto che non è fruibile in roaming e lato voce sms per le odiose clausole), perchè ha capito forse in anticipo sugli altri che con le portabilità di credito e numero veloci e semplici come sono oggi, le ricaricabili non danno garanzie di stabilità del cliente come un anno e mezzo fa mentre gli abbonamenti si.
i comodati ricaricabili danno le garanzie degli abbonamenti....unica differenza che finito il comodato ricaricabile finisce lì mentre l'abbonamento ti fanno perdere tempo per la disdetta o per avere un terminale nuovo
-
Citazione:
yuri290583
Ragazzi, io sul pack vorrei portarci sopra il mio numero principale, ma il num è intestato a mia madre;
posso quindi intestare l'usim dello smart a mia madre e la card Gold per il cinema a me?
Puoi farti intestare la SIM a tuo nome e poi quando si va MNP dai i dati ti tua mamma, così avrai finalmente la SIM a nome tuo + card del cinema