Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
io perdo tempo altrove...troppe discussioni qui sopra nonostate siano 7 anni che porto anteprime

Posso rispondere a Tony e a te segnalando, con amicizia e franchezza, che molti sono gli ingranaggi di Mondo3: dallo stesso Lupin, assai attendibile come ho ribadito pure pubblicamente, a tanti altri più o meno nascosti.
Quel che forse non si riesce a capire di come funzioni il tutto, neanche io forse , è come sia complessa la funzionalità di questo sito: in 8 anni ho scoperto che tutti sono fondamentali, dal primo lettore a chi ci supporta fisicamente, ma nessuno insostituibile. La macchina gira seppur possa mancare io (ed è successo e risuccederà), faquick, Effendi o chiunque altro giri in mente. Sicuramente in 8 anni un sito fa la vita di un qualche essere vivente, si cambia e ci si evolve.

Beh, un abbraccio a tutti... almeno a chi ha avuto pazienza di leggermi in questa domenica uggiosa

PS: cmq tra lavorare IN tre o PER tre ce ne corre (in senso buono eh, non per forza sono sempre cattivo! )