Scrivo perchè ho un aggiornamento: l'altro giorno mia sorella mi ha detto che aveva provato a mandarmi un MMS, ma io non ho ricevuto niente... allora mi sono insospettito e ho provato a mandare un MMS, ma non riuscivo (mi dava l'errore "impossibile inviare") allora ho pensato che questo fosse collegato al problema degli SMS internazionali e ho effettuato l'ennesima chiamata al 133. Stavolta mi ha risposto un operatore che mi ha effettivamente aiutato, perchè dopo avermi fatto diverse domande mi ha detto che nel mio account c'era un campo riguardante proprio la messaggistica, in cui compariva ancora il numero 3 temporaneo, mentre ci sarebbe dovuto essere il mio attuale numero "vodafone"; quindi l'ha sostituito e mi ha detto di riprovare con gli MMS, ed effettivamente ora funzionano....... purtroppo però questo non ha risolto gli SMS internazionali quindi ovviamente i 2 problemi non erano correlati... ma la mia teoria è che sia successo qualcosa di simile anche per gli SMS internazionali.. ossia si sono dimenticati di sostituire il numero 3 con il mio attuale numero da qualche parte.... UFF