La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 97

La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ho richiamato il 133 ed un'altra operatrice ha finalmente attivato la segreteria da profilo light ad advanced (da base ad avanzato), ma mi sa che ci vuole qualche ora visto che non è ancora attivo.
    Da oggi e' possibile passare da standard ad avanzato e viceversa. Io l'ho appena fatto. Questa nuova segreteria mi piace..devo dire che e' molto piu' moderna di quella degli altri operatori. Complimenti a 3. Quando e' sua e' sua.
    Io personalmente preferisco la standard dato che ricevo i messaggi di segreteria via MMS gratis. Non mi interessa delle mails.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lesotutte Visualizza Messaggio
    Da oggi e' possibile passare da standard ad avanzato e viceversa. Io l'ho appena fatto. Questa nuova segreteria mi piace..devo dire che e' molto piu' moderna di quella degli altri operatori. Complimenti a 3. Quando e' sua e' sua.
    Io personalmente preferisco la standard dato che ricevo i messaggi di segreteria via MMS gratis. Non mi interessa delle mails.
    Io l'ho fatto giorni fa, il sistema indica profilo avanzato ma in realtà a me risulta ancora base. E' un problema già segnalato che non può risolvere l'operatore.
    Ma scusa, dici di preferire quella standard però poi dici che hai attivato quella avanzata ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto giorni fa, il sistema indica profilo avanzato ma in realtà a me risulta ancora base. E' un problema già segnalato che non può risolvere l'operatore.
    Ma scusa, dici di preferire quella standard però poi dici che hai attivato quella avanzata ?
    Intanto io ho detto da oggi e tu mi rispondi con giorni fa :chair: poi ho detto che e' possibile passare da standard ad avanzato e viceversa senza specificare cosa ho fatto io.

Partecipante Mistico

Predefinito

...senza specificare cosa ho fatto io.
    Lo avevi detto tu, non io :

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social