La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?] - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?]

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sto notando un fastidioso problema tra la nuova segreteria e il servizio "Ti ho cercato": se viene lasciato un messaggio ho la notifica SMS immediata (modello avanzato).

Se invece è semplicemente una chiamata persa che non ha lasciato messaggi in segreteria l'SMS del "Ti ho cercato" mi arriva circa 6 ore dopo Sono a quota 11 casi su 11....

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sto notando un fastidioso problema tra la nuova segreteria e il servizio "Ti ho cercato": se viene lasciato un messaggio ho la notifica SMS immediata (modello avanzato).

Se invece è semplicemente una chiamata persa che non ha lasciato messaggi in segreteria l'SMS del "Ti ho cercato" mi arriva circa 6 ore dopo Sono a quota 11 casi su 11....
    Ma in realtà su chiamata persa non dovrebbe arrivarti, perchè si presuppone che sia il cellulare ad avvisarti della chiamata persa dandoti il numero o nominativo del mittente e l'ora della chiamata.
    Di solito con gli altri gestori funziona cosi, se invece risulti fuori copertura o cellulare spento, oppure butti giù la chiamata dando in risposta al mittente il suono di occupato allora si che dovrebbe arrivarti il messaggino.

Predefinito

ovviamente per "chiamata persa" avevo sintetizzato la definizione di chiamata persa perché ero fuori copertura, occupato e/o spento Davo per scontato del "Ti ho cercato" in funzione in quei casi esclusivi eheh

Partecipante Mistico

Predefinito

ovviamente per "chiamata persa" avevo sintetizzato la definizione di chiamata persa perché ero fuori copertura, occupato e/o spento Davo per scontato del "Ti ho cercato" in funzione in quei casi esclusivi eheh
    Ah ok, allora non è proprio normale che ti arrivi ore ed ore dopo.

Partecipante Magico

Predefinito

Quindi ora funziona la nuova segreteria? come conviene impostarla? sul sito dice clicca qui per impostarla ma secondo me hanno sbagliato il link!

Partecipante Magico

Predefinito

scusate...sono riuscito ad attivarla ma se mi chiamo non mi arriva l'sms del ti ho cercato come mai?

Ho provato a chiamarmi e mettere giu' appena dice "segreteria telefonica" e non arriva l'sms...ma funziona o no?

Predefinito

a me funziona, in ritardo anche di ore ma "funziona"

Partecipante Magico

Predefinito

a me funziona, in ritardo anche di ore ma "funziona"
    ho provato ma se metti giu 'subito non arriva l'sms...boh

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Aggiornamento: sembra che dal prossimo 14 febbraio ci sarà il grosso del cambiamento...

Dal 14 Febbraio 2011 le vecchie email registrate sull'account di 3 con il servizio di Segreteria telefonica (Centro Messagi di 3) andranno automaticamente cancellate.

Ti consigliamo pertanto di provvedere, prima del 14 Febbraio 2011, a farne una copia oppure ad inoltrarle ad un altro tuo indirizzo mail attivo.

Ti ricordiamo che dal 14 Febbraio con il nuovo centro messaggi di 3 potrai continuare ad utilizzare l'account di 3 e il servizio email solo con il profilo "Avanzato" che è già disponibile ad oggi se hai attivo un piano abbonamento (privato o aziende), un piano Internet o il piano B.free. Se hai, invece, un piano ricaricabile è già attivo il profilo "Standard" che, dal 14 Febbraio, prevederà solo l'utilizzo dei messaggi vocali e video.

Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare il tuo profilo chiamando il 133 (139 se hai attivo un piano tariffario Business).

[fonte portale 3]

Sembra di capire quindi che non effettuando l'aggiornamento al servizio avanzato non sarà più utilizzabile il servizio email....
    ...

Predefinito

per me e' meglio, cosi' smettera' di arrivarmi il loro spam

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social