Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
Attenzione ragazzi che ho notato un BUG MOSTRUOSO, in pratica se si chiama un altra utenza 3 e questa non è raggiungibile, parte, oltre alla segreteria un avviso dicendo 1 per andare in segreteria, 2 per accedere alla segreteria.
Bene premendo 2 si accede alla segreteria telefonica del numero che si è chiamato!!!!
Praticamente ho potuto ascoltare i messaggi in segreteria di mio padre, chiamando dal mio numero 3.
Ho provato ora e non accade (per fortuna ).

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
Secondo me sia la segretria che l'area clienti rimarranno cosi per molto e molto tempo ancora.
Hanno pubblicizzato il nuovo lancio per far si che gli utenti si interessassero al servizio (magari poco usato) e basta, non c'è alcun cambiamento in previsione....sempre secondo me.
Tra un po' ti prendo come veggente, sono puntualissimi ad attivare i servizi che segnali

(scherzo, ma anche io avevo finito le speranze... tra l'altro visto che la voce guida dice "Dal 4 ottobre è in vigore la nuova segreteria..." )

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
Ho provato a lasciare un messaggio vocale e non arriva piu' la notifica.
A me arriva (SMS, segreteria evoluta). E' vero che gli altri ricevono un MMS o no?