La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?] - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Infatti, questa nuova segreteria è stata una scelta di un marketing scadente che regna in H3G. Tenendo conto che ha la maggior parte di clienti con profilo ricaricabile, l'idea di un servizio del genere è veramente senza senso.
    Io ho richiesto l'attivazione del profilo avanzato 4 giorni fa, ad oggi tutto è ancora come prima.
    Ce ne fosse una che fanno bene, ogni volta è sempre la solita storia, il solito flop
    Meglio avere il profilo standard in questo modo ricevi un MMS con allegato il messaggio (10 secondi) gratis. Se hai un telefono con Brand3 lo ricevi subito. Non brand tre lo ricevi dopo 15 minuti ma se hai impostato il download manuale e non automatico..causa problemi lato telefono.

Predefinito

Ho richiamato il 133 ed un'altra operatrice ha finalmente attivato la segreteria da profilo light ad advanced (da base ad avanzato), ma mi sa che ci vuole qualche ora visto che non è ancora attivo.
    Da oggi e' possibile passare da standard ad avanzato e viceversa. Io l'ho appena fatto. Questa nuova segreteria mi piace..devo dire che e' molto piu' moderna di quella degli altri operatori. Complimenti a 3. Quando e' sua e' sua.
    Io personalmente preferisco la standard dato che ricevo i messaggi di segreteria via MMS gratis. Non mi interessa delle mails.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lesotutte Visualizza Messaggio
    Da oggi e' possibile passare da standard ad avanzato e viceversa. Io l'ho appena fatto. Questa nuova segreteria mi piace..devo dire che e' molto piu' moderna di quella degli altri operatori. Complimenti a 3. Quando e' sua e' sua.
    Io personalmente preferisco la standard dato che ricevo i messaggi di segreteria via MMS gratis. Non mi interessa delle mails.
    Io l'ho fatto giorni fa, il sistema indica profilo avanzato ma in realtà a me risulta ancora base. E' un problema già segnalato che non può risolvere l'operatore.
    Ma scusa, dici di preferire quella standard però poi dici che hai attivato quella avanzata ?

Partecipante Mistico

Predefinito

Meglio avere il profilo standard in questo modo ricevi un MMS con allegato il messaggio (10 secondi) gratis. Se hai un telefono con Brand3 lo ricevi subito. Non brand tre lo ricevi dopo 15 minuti ma se hai impostato il download manuale e non automatico..causa problemi lato telefono.
    Manuale o automatico l'mms con telefoni no brand arriva dopo 15 minuti.
    Non è un problema dei nostri telefoni, H3G usa un sistema assurdo che tutti gli altri gestori non hanno. Infatti qualsiasi altro gestore recapita gli mms a qualsiasi telefono, brand e non.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Affinche' tu voglia ricevere l'MMS, per i telefoni non brand3 devi impostare dal telefono il download manuale non automatico.
    Se un cliente ricaricabile con iPhone abilitasse il roaming Tim per ricevere 1 singolo MMS non so che guadagno ci faccia... magari c'è qualche applicazione in attesa che non aspetta altro che consumare dati, diciamo che per alcune tipologie di clientela è veramente un sistema da sconsigliare (ergo devono fare il passaggio a quello superiore).

Per il resto so bene come funziona, è che c'è un bel "vulnus" in questa nuova modalità che rischia di scontentare molti "clienti normali" (ossia che giustamente non passano la loro vita a capire i servizi girando per internet )

Predefinito

Io l'ho fatto giorni fa, il sistema indica profilo avanzato ma in realtà a me risulta ancora base. E' un problema già segnalato che non può risolvere l'operatore.
    Ma scusa, dici di preferire quella standard però poi dici che hai attivato quella avanzata ?
    Intanto io ho detto da oggi e tu mi rispondi con giorni fa :chair: poi ho detto che e' possibile passare da standard ad avanzato e viceversa senza specificare cosa ho fatto io.

Predefinito

Manuale o automatico l'mms con telefoni no brand arriva dopo 15 minuti.
    Non è un problema dei nostri telefoni, H3G usa un sistema assurdo che tutti gli altri gestori non hanno. Infatti qualsiasi altro gestore recapita gli mms a qualsiasi telefono, brand e non.
    E' un problema di telefonini, il sistema assurdo come lo chiami tu e' un sistema avanzato in modo da non pagare il roaming a TIM. Purtroppo e' la legge del piu' forte. TIM possiede piu' copertura. Infostrada utilizza le infrastrutture Telecom. Fastweb utilizza H3G..e cosi' via. Ogni operatore si deve adeguare al dominio di quelli precedenti. Non vedo nulla di assurdo.

Partecipante Mistico

Predefinito

E' un problema di telefonini, il sistema assurdo come lo chiami tu e' un sistema avanzato in modo da non pagare il roaming a TIM. Purtroppo e' la legge del piu' forte. TIM possiede piu' copertura. Infostrada utilizza le infrastrutture Telecom. Fastweb utilizza H3G..e cosi' via. Ogni operatore si deve adeguare al dominio di quelli precedenti. Non vedo nulla di assurdo.
    Non vedo cosa ha a che fare il roaming con il tipo di scaricamento mms di H3G.
    Quando avevo un videofonino marchiato 3 ed ero in roaming arrivavano subito lo stesso gli mms perchè H3G fa in modo di scaricare gli mms in tempo reale solo quando il telefonino è connesso in rete dati.
    Con i no brand prima si doveva addirittura attendere 60 minuti, ora un quarto d'ora.
    Non è un problema del telefonino, è un'impostazione della rete H3G di consegnare su forzatura (perchè non si è connessi in rete dati) dopo 15 minuti l'mms.
    Continuo a ritenere che sia assurdo.
    Ai tempi che furono anche wind aveva il roaming con altro gestore ma non succedevano queste cose, le fa solo la cara H3G.

Partecipante Mistico

Predefinito

...senza specificare cosa ho fatto io.
    Lo avevi detto tu, non io :

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

E tutto questo cosa c'entra con l'avere scelto - unici tra 4 gestori - la notifica MMS? Mica li hanno costretti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social