Però ho notato che con lo mms di notifica, si può ascoltare gratuitamente il messaggio lasciato in segreteria, senza dover necessariamente chiamare il 4133.
![]()
Scusate ragazzi..ragazzi... ho letto entrambe le pagine.. ma non c'ho capito nulla... qualcuno gentilmente potrebbe fare un resoconto e spiegare cos'è il profilo avanzato e in cosa cambierebbe la segreteria nuova e anche il discorso MMS di notifica?
Grazie mille!!
Esatto
Cmq funziona come dicono (ora sono a casa):
- abbonamento SMS
- ricaricabile MMS
E non è il solo limite: gli MMS con alcuni terminali (iPhone ad es.) in roaming Tim così non arrivano. Idem per chi giustamente blocca l'apn in roaming internazionale etc etc... senza pensare ai ritardi di chi non ha telefoni brand 3.
(c'è anche un altro paradosso, la segreteria "evoluta" fa pagare la chiamata al 4133 e quella "standard" no visto che l'MMS contiene l'audio ...)
Ti è mancato probabilmente il link del primo post, ossia la news di Mondo3 dove è spiegato
3 Italia, la nuova segreteria telefonica
in pratica i clienti prepagati con iPhone (tanto per fare l'esempio più calzante) o passano alla segreteria superiore o hanno un servizio che in roaming non esiste![]()
Infatti, questa nuova segreteria è stata una scelta di un marketing scadente che regna in H3G. Tenendo conto che ha la maggior parte di clienti con profilo ricaricabile, l'idea di un servizio del genere è veramente senza senso.
Io ho richiesto l'attivazione del profilo avanzato 4 giorni fa, ad oggi tutto è ancora come prima.
Ce ne fosse una che fanno bene, ogni volta è sempre la solita storia, il solito flop![]()
Affinche' tu voglia ricevere l'MMS, per i telefoni non brand3 devi impostare dal telefono il download manuale non automatico.
Molti telefoni non brand3 ricevono l'mms dopo 15 minuti perche' non sono sotto copertura continua, non hanno l'IP ma non per colpa di H3G ma dei telefonini.