La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?] - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?]

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che a volte si sente solo "..ia telefonica" o "..fonica" e parte l'ivr di registrazione
    Poi alcuni sms del ti ho cercato manco arrivano. :chair:
    Così guadagnano coi costi d'interconnessione

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Per ricevere la notifica via mms della segreteria standard, bisogna per forza avere la connessione dati attiva sui terminali non marchiati H3G?
    Si esatto, altrimenti non ti arriva subito ma dopo 15/20 minuti.
    Cosi è praticamente inutile, per questo ho richiesto quella avanzata che invia il solito sms in tempo reale.

Partecipante Magico

Predefinito

Però ho notato che con lo mms di notifica, si può ascoltare gratuitamente il messaggio lasciato in segreteria, senza dover necessariamente chiamare il 4133.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Scusate ragazzi..ragazzi... ho letto entrambe le pagine.. ma non c'ho capito nulla... qualcuno gentilmente potrebbe fare un resoconto e spiegare cos'è il profilo avanzato e in cosa cambierebbe la segreteria nuova e anche il discorso MMS di notifica?

Grazie mille!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, perchè hai un abbonamento o profilo businness.
    Esatto

Cmq funziona come dicono (ora sono a casa):
    - abbonamento SMS
    - ricaricabile MMS

Per ricevere la notifica via mms della segreteria standard, bisogna per forza avere la connessione dati attiva sui terminali non marchiati H3G?
    E non è il solo limite: gli MMS con alcuni terminali (iPhone ad es.) in roaming Tim così non arrivano. Idem per chi giustamente blocca l'apn in roaming internazionale etc etc... senza pensare ai ritardi di chi non ha telefoni brand 3.

(c'è anche un altro paradosso, la segreteria "evoluta" fa pagare la chiamata al 4133 e quella "standard" no visto che l'MMS contiene l'audio ...)

Citazione Originariamente Scritto da impazzito Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi..ragazzi... ho letto entrambe le pagine.. ma non c'ho capito nulla... qualcuno gentilmente potrebbe fare un resoconto e spiegare cos'è il profilo avanzato e in cosa cambierebbe la segreteria nuova e anche il discorso MMS di notifica?
    Ti è mancato probabilmente il link del primo post, ossia la news di Mondo3 dove è spiegato

3 Italia, la nuova segreteria telefonica

Question

Però ho notato che con lo mms di notifica, si può ascoltare gratuitamente il messaggio lasciato in segreteria, senza dover necessariamente chiamare il 4133.
    In tal senso ho notato che, con il roaming volutamente disabilitato, non arriva neanche la notifica di un MMS da scaricare. E' un caso mio o no?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In tal senso ho notato che, con il roaming volutamente disabilitato, non arriva neanche la notifica di un MMS da scaricare. E' un caso mio o no?
    Non è solo tuo. Mi succede la stessa cosa...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

in pratica i clienti prepagati con iPhone (tanto per fare l'esempio più calzante) o passano alla segreteria superiore o hanno un servizio che in roaming non esiste

Partecipante Mistico

Predefinito

in pratica i clienti prepagati con iPhone (tanto per fare l'esempio più calzante) o passano alla segreteria superiore o hanno un servizio che in roaming non esiste
    Infatti, questa nuova segreteria è stata una scelta di un marketing scadente che regna in H3G. Tenendo conto che ha la maggior parte di clienti con profilo ricaricabile, l'idea di un servizio del genere è veramente senza senso.
    Io ho richiesto l'attivazione del profilo avanzato 4 giorni fa, ad oggi tutto è ancora come prima.
    Ce ne fosse una che fanno bene, ogni volta è sempre la solita storia, il solito flop

Predefinito

Affinche' tu voglia ricevere l'MMS, per i telefoni non brand3 devi impostare dal telefono il download manuale non automatico.

Molti telefoni non brand3 ricevono l'mms dopo 15 minuti perche' non sono sotto copertura continua, non hanno l'IP ma non per colpa di H3G ma dei telefonini.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social