Attenzione ragazzi che ho notato un BUG MOSTRUOSO, in pratica se si chiama un altra utenza 3 e questa non è raggiungibile, parte, oltre alla segreteria un avviso dicendo 1 per andare in segreteria, 2 per accedere alla segreteria.
Bene premendo 2 si accede alla segreteria telefonica del numero che si è chiamato!!!!
Praticamente ho potuto ascoltare i messaggi in segreteria di mio padre, chiamando dal mio numero 3.
Qualcuno chiami l'indiano che lavora davanti al suo portatile con ubuntu verso 1.0 e gli segnali questo problema!
Ho capito dove si nasconde Julian Assange....
@lucof2000 A me non succede, tutto ok!
Ultima modifica di Max3; 07/12/2010 alle 11:59
...
Ho provato ora e non accade (per fortuna).
Tra un po' ti prendo come veggente, sono puntualissimi ad attivare i servizi che segnali
(scherzo, ma anche io avevo finito le speranze... tra l'altro visto che la voce guida dice "Dal 4 ottobre è in vigore la nuova segreteria...")
A me arriva (SMS, segreteria evoluta). E' vero che gli altri ricevono un MMS o no?
Ciao Andrea, perchè hai un abbonamento o profilo businness.
A me non arrivavano mms, avendo ancora un profilo base, perchè avevo le impostazioni sbagliate nel nokia N900, ora mi arrivano.
Ho richiamato il 133 ed un'altra operatrice ha finalmente attivato la segreteria da profilo light ad advanced (da base ad avanzato), ma mi sa che ci vuole qualche ora visto che non è ancora attivo.
Da oggi e' possibile passare da standard ad avanzato e viceversa. Io l'ho appena fatto. Questa nuova segreteria mi piace..devo dire che e' molto piu' moderna di quella degli altri operatori. Complimenti a 3. Quando e' sua e' sua.
Io personalmente preferisco la standard dato che ricevo i messaggi di segreteria via MMS gratis. Non mi interessa delle mails.