Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Non mi sembra che sia stato tanto sibillino su questo punto

[...] Quando la tua azienda rischia di sparire dal mercato, la reazione è quella di colpire la minoranza “disonesta”: il risultato è che talvolta si prendono di mira i “clienti sani”. Certo, questo è un problema, perché finisci per non dare un servizio, come accade per esempio con il trasferimento di chiamata, per colpa di pochissimi, ma è difficile, tecnologicamente, riconoscere i clienti disonesti. [..]

Se ho ben tradotto si sono trovati a un bivio: tenere il servizio o toglierlo pur danneggiando i "sani" (me compreso, come sapete sono uno dei più arrabbiati per l'assenza del servizio). Hanno scelto la seconda... con tutte le conseguenze del caso (a fine comodato se non l'attivano prob cambio gestore, l'ho già detto più e più volte )
Si AndreA questo è vero, ma non ha dato una soluzione.
E poi se fossero davvero professionisti del settore, come credono e pretendono invano di esserlo, avrebbero riattivato senza batter ciglio il servizio a chi ne faceva richesta andando ad indagare meglio sullo storico cliente senza portare il cliente a ricorrere al Corecom/Antistrust e negare la riattivazione anche in questa sede.
E' il comportamento successivo che mette in discussione e contraddizione quello che dice.
Perchè se veramente riconoscessero l'impossibilità o l'errore di aver "punito" gli onesti sarebbero corsi ai ripari subito successivamente ma questo non è stato fatto, anzi !
Io stesso scrissi a Novari una mail, ebbi un botta e risposta dove mi ha negato la riattivazione del servizio. E tutto questo per puro dispetto poichè avevo già inoltrato ricorso al Corecom.