Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
Ci sarebbe un ragionamento da fare su aspetti quali il trasferimento di chiamata.
La posizione di 3 e' dettata da un calcolo strettamente economico legato-in passato-alle condizioni finanziarie precarie dell'azienda.
Purtroppo la variabile economica-se pur in certi frangenti necessaria-non può essere sempre e soltanto l'unica variabile da tener conto.
Qualsiasi azienda telefonica sa benissimo che per quel medesimo servizio esiste una piccola percentuale di clienti che ne abusa,causando delle perdite.
Ciononostante accettano queste perdite e abusi in quanto rinunciare al servizio farebbe molti più danni e costerebbe-sotto diversi aspetti-molto di più.
Purtroppo il menagement della 3 storicamente e' sempre stato carente nell'approccio metodologico ai problemi.
Sono d'accordo con quello che dici, se oggi si ammettono questi "errori" o scelte sbagliate perchè non rimediare ? Perchè portare all'esasperazione i clienti onesti costringendoli a ricorrere al Corecom e al giudice di Pace per ottenere qualcosa che devo aver di diritto ?